|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Concerto System Of A Down [Need Info]
I miei amici mi hanno gentilmente regalato il biglietto per il concerto del 30 maggio dei system a Milano (assago).
Ora, sul biglietto c'è: posto: 4625. Il dubbio: è un posto a sedere numerato? E poi, qualcuno ha un sito dove si possono creare mappe con tanto di percorso? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
guardando sul sito ticketone non ci sono differenze tra i posti, quindi forse puoi metterti dove vuoi...
quando sono andato avedere i rem ad assago ad esempio sul sito si potevano acquistare i biglietti per le gradinate o per la zona centrale. i percorsi li puoi vedere su siti come mappy.it o viamichelin.it altrimenti sul sito del forum ci sono queste indicazioni IN AUTO: con l'Autostrada Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest uscita Assago Milanofiori, la Statale 35. IN TRENO/NAVETTA Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. Da Assago - MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il FORUM alla stazione MM2 di Famagosta IN METROPOLITANA E BUS Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale). buon divertimento, dario
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Mille!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Thread interessante visto che fra 10 giorni vado a vedere i Rammstein ad Assago ed avevo gli stessi dubbi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ehm, allora magari verificate anche con qualche altra persona, mica che ho sbagliato e dopo mi menate in due se finite da qualche altra parte
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
funziona così
IL PRIMO CHE ARRIVA SE PIGLIA IL POSTO MEGLIOOOOO anche sul mio biglietto c'è il n° del posto, anche su quello del concerto dei green day, ma nn centra quando sono arrivato il + veloce se pigliava i posti migliori. e io i 3à fila
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per la ragazza poco propensa a tirare gomitate ok, ma per glialtri 5000 pronti con i comiti luccicanti sarà un bel divertimento
cmq IO CI SARO'
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Messaggi:25867
|
ma secondo voi, una volta entrati li dentro si tiene conto del posto segnato sul biglietto??.. poi figurati al concerto dei system o dei rammstein...io mi sa che entrerò gratis..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no nn si tiene conto del posto
sai che ammasso di gente che si picchierà per entrare
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
al forum ci sono posti a sedere sulle tribune e ovviamente posti in piedi dove c'e' il campo.
la tribuna vip, l'unica con i posti davvero numerati, e' dalla parte opposta del palco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.