|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
[URGENTE] Scheda madre Socket 939 e RAID5
Ciao a tutti. Scusate se vi chiedo una risposta rapida, ma:
- ho ordinato una scheda Asus A8N-SLI DeLuxe. L'ho scelta perchè mi fido di Asus e perchè è l'unica socket 939, di questa marca, che permette di collegare 3 dischi in Raid5 senza usare controller aggiunti (se non ho capito male!); - questa scheda è quasi introvabile (almeno qui in zona!), ed al mio rivenditore arriverà tra molto, troppo tempo! Vi chiedo: esistono alternative, sempre con un controller Raid onboard che permetta di attivare il Raid5? Nel rispondere, fate prevalere i modelli più diffusi (sempre che ne esistano altri ![]() Aggiungo che NON MI INTERESSA utilizzare lo SLI mode. Nel frattempo, proseguo la ricerca nei thread precedenti. Grazie a tutti! Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per processori amd, basta che abbiano il controller "silicon image 3114"
Ossia l'asus da te indicata, la gigabyte, la dfi: ce n'è quante ne vuoi!!! Generalmente ce l'hanno i modelli "piu' alti", qundi probabilemte avranno anche lo sli. Non ti interessa lo sli? Guarda che la scheda madre che indichi tu si chiama "sli" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Intanto grazie mille!
So che la Asus che ho indicato è SLI, ma a me interessa per il controller RAID che hai specificato! Proseguo con la ricerca nel sito della Gigabyte ![]() Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prosegui anche la tua ricerca nel tuo pvt: hai un messaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.