|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dissipatore?????
Salve a tutti sono un appassionato di modding e cercavo da tempo un forum come questo e finalmente......
ora vengo al dunque....io ho montato un dissipatore della termaltake (volcano 9 cool mod) e l'ho tenuto per diciamo 6 mesi, ora ho montato al posto della ventola che c'era (troppo rumorosa), una ventola 80x80 normale con 3 led colorati attaccandola alla scheda madre....la mia domanda è questa c'è il rischio che si bruci il processore?????? grazie in anticipo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Se la ventola butta abbastanza aria no.
Lo vedi dai CFM della ventola, ma ancora meglio monitorando la temperatura...se e' normale tutto ok ![]() Io sul volcano 9 avevo messo una noisblocker s2, butta molto meno aria ma stavo sempre sotto i 40 gradi, con un athlon 1700+ e poi un 2400+. Fai tu il conto... Saluti BES
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si credo che la ventola butti aria a sufficenza e poi il volcano ha un bel dissipatore quindi mentre si riscalda ce ne vuole ti tempo (parlando sempre di non bruciare il processore)
cmq tnx alla prossima.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.