|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Duron 1300 con problemi
Devo vendere il mio muletto solo che presenta un problema e vorrei risolverlo:
-Asus A7V -Duron1300 -256Mb Ram Il duron presenta una piccola scheggiatura su un angolo del Core (l'ho preso usato) e non ne vuole sapere di funzionare con bus a 100; per farlo andare ho dovuto downoccarlo a 90x13 (1160Mhz circa), se lo faccio andare a 100 mi si pianta il boot con schermo nero. Le memorie sono Sdram PC133 e escludo dipenda da queste, rimane il dubbio CPU o scheda madre che comincia a scazzare.... Altra cosa strana: Cpu-Z rileva un V-Core di 3.00V Secondo voi dipende da Mobo o CPU?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la mobo nn è delle migliori
soprattutto se è una delle prime rev se il core è skeggiato bene nn fa... purtroppo se nn hai possibilità di provare i componenti singolarmente è dura.... ci sono BIOS agg per la mobo? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei provare il Duron sulla mia Lanparty, ma dopo l'esperienza che ho avuto con il mio vecchio Duron ho una paura fobica a fare sti esperimenti sul mio PC principale (Duron1300 pefetto montato su una Mobo di un amico difettosa, smontato, rimesso sulla A7V e andato in fumo Mi viene da ridere al solo pensiero, LanParty+Duron1300
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aiuto!
Ho montato il Duron sulla DFI dopo aver resettato il Bios ed aver tolto il jumper per il bus a 200 e non è partito niente, schermo nero... Ora ho rimontato il procio in sign e non parte nemmeno quelloooo!!! Lo sapevo lo sapevo che dovevo starmene fermo! Che faccio? Non ditemi che ho corrotto il bios vi prego Ora sto scrivendo da sto maledetto mulo di M@rd@!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiudete pure, apro un thread a riguardo nella sezione Mobo dato che il problema è tragicamente degenerato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
hai resettato il BIOS della LAN PARTY?
un bel CMOS... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.