Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 20:50   #1
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

Iscritto dal: Jul 2002
PACKARD BELL r80 740

buonasera a tutti
chi conosce il PACKARD BELL r80 740 in offerta al media world???
non ho trovato informazioni sul sito ufficiale.....come mai?????
ciao
72andrea72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:02   #2
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
pure io l'ho visto sulla home page di libero ieri ma oggi non c'è più e sul sito mediaword non c' è niente tu dove l'hai visto??
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:18   #3
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

ciao.......sul catalogo media world........
Old 04-02-2005, 23:08   #4
kangaroo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: fatti miei
Re: PACKARD BELL r80 740

Quote:
Originariamente inviato da 72andrea72
buonasera a tutti
chi conosce il PACKARD BELL r80 740 in offerta al media world???
non ho trovato informazioni sul sito ufficiale.....come mai?????
ciao

si che ci sono le informazioni...cerca bene sul sito packard... il problema è che nei forum non è hce parlino bene della ditta in generale....
kangaroo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 23:12   #5
kangaroo
Member

link

http://support.packardbell.com/it/my..._rhea_bt2#show

vai qui...solo che i pezzi cambiano a seconda del tipo di serie R8
Old 05-02-2005, 10:14   #6
kangaroo
Member

più ci penso e più mi sa chelo lascio dov'è

sui forum gli unici utenti packard sono tutti incavcolati come animali.... mi sa che prendo quialcosa d'altro...
Old 05-02-2005, 14:23   #7
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Attento a non fare disinformazione: sono tutti incavolati come bestie per:
- mancanza di attenzione nel forum (2 moderatori per l'intero forum, tra l'altro nemmeno stipendiati dalla PB)
- problemi software (parecchia gente è incapace anche di farsi un dvd di ripristino)
- difficilmente ci vedi persone a cui va tutto bene (vedi il sottoscritto); più che un forum di incontro, è un forum di lamentele.

L'unico idea che ti puoi fare è il target di acquirenti di PB, che sono famiglie non bene informate che girano i fine settimana per i centri commerciali; tra l'altro, il servizio post vendita di packard bell si fonda essenzialmente sull'ignoranza informatica dei compratori, ed ecco spiegati come mai il marchio non vende nei negozi di informatica ma solo nei grandi centri commerciali, e perchè il numero di telefono di aiuto è gratuito soltanto nei primi 6 mesi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:08   #8
kangaroo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion il servizio post vendita di packard bell si fonda essenzialmente sull'ignoranza informatica dei compratori, ed ecco spiegati come mai il marchio non vende nei negozi di informatica ma solo nei grandi centri commerciali, e perchè il numero di telefono di aiuto è gratuito soltanto nei primi 6 mesi.

Ciao!!

eeeehhhh? in che senso? intendi dire che non c'è un servizio assistenza se non per quelli che ti dicono che gli si è rotto il portabicchiere estraibile o cosa?
Old 05-02-2005, 15:10   #9
kangaroo
Member

mediaworld

comunque sono andato a vedere l'offerta di mediworld...

packard bell r8740 a 1490 €....

non c'è... non è disponibile... ma si accettano prenotazioni... che danno diritto ad uno sconto di 41 € (41 chissà perchè)

il che vuol dire che mancolo puoi vedere dal vivo e che chissà quando cavolom arriva

stanno perdendo un po' colpi...se c'è a volantino non possono non averlo....
Old 05-02-2005, 15:23   #10
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

No.

Allora partiamo dai fatti:
- esiste un numero di telefono a pagamento (0,25 €/min) a cui ti devi rivolgere in caso di problemi (software, hardware, RMA)
- la PB non vende nei negozi di informatica, ma soltanto nei centri commerciali.
- la PB non ti fornisce alcun cd di ripristino, ma ti da la possibilità di fartene 1 (ed 1 soltanto) tramite un software proprietario.
- la PB ha una politica di prezzi molto aggressiva: soprattutto al di sotto dei 1000 € prendi oggetti che altre marche ti fanno pagare ben di più, e senza la qualità di alcuni componenti (vedi, schermo con tecnologia Diamond View, o masterizzatore Nec dual layer).

Io da questi dati mi sono fatto una opinione:
- l'azienda fonda la maggior parte degli utili nei servizi post vendita; es., non ti riesce installare un programma, chiami, e tra suonerie ed attese stai 25 minuti al telefono.

Da una parte sono contento di avere capito come l'azienda possa prezzare a quella maniera i propri prodotti (se avessi scoperto che montassero componenti di scarsa qualità sarebbe stato peggio, e ciò, per quanto ho potuto vedere, non è vero, fortunatamente).
Dall'altra mi sento in obbligo di dividere questa mia idea con chi sta per comprare un prodotto di questa azienda.

Ripeto: i dati di cui sopra sono FATTI, non opinabili.
Le conclusioni che traggo, sono invece idee personali, e possono non essere vere, o condivisibili; ho cercato di fare 2+2 e questo è quello che è venuto fuori.

Per il resto, io ero cosciente di tutto questo prima dell'acquisto del notebook, sono arrivato informatissimo sul prodotto (ovviamente, molto di più del ragazzo che me lo stava vendendo), ho tirato le somme, e l'ho preso.
Al momento ne sono ben più che soddisfatto.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 05-02-2005, 15:50   #11
tenonino
Member

L'Avatar di tenonino

Iscritto dal: Apr 2004
Guarda indubbiamente come tutti i notebook i PB hanno pregi e difetti e mi sento in pieno di confermare quanto ha detto Hyperion!!
L'unico problema è che penso che non lo se li vedrai prima di un mese!! io ho aspettato per 2 mesi l'8720 e non è arrivato!! poi preso da sconforto....
comunque il note penso pcchi solo nei materiali della scocca e nella scarsa durata della batteria!! per il resto penso ne valga +/- la pena!!
cosiderazione personale...penso convanga di piu il modello precedente(8720) che ho visto in un mediaworld colo e sconsolato a 1199!!ciao
tenonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:55   #12
Interceptor2005
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asti
Ciao a tutti,
ma Medi@world lo trovate conveniente?
i commessi vi danno retta?
Old 05-02-2005, 16:10   #13
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

quindi hai comprato il potatile in discussione?
dai le tue prime impressioni.......compatto?leggero?di qualita' buona?
dai......voglio sapere tutto......anche qualche foto.....
ciao
Old 05-02-2005, 16:26   #14
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se ti riferisci a me, no io ho preso questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=859064

Ciao!!
Old 05-02-2005, 16:28   #15
kangaroo
Member

Quote:
Originariamente inviato da tenonino
Guarda indubbiamente come tutti i notebook i PB hanno pregi e difetti e mi sento in pieno di confermare quanto ha detto Hyperion!!
L'unico problema è che penso che non lo se li vedrai prima di un mese!! io ho aspettato per 2 mesi l'8720 e non è arrivato!! poi preso da sconforto....
comunque il note penso pcchi solo nei materiali della scocca e nella scarsa durata della batteria!! per il resto penso ne valga +/- la pena!!
cosiderazione personale...penso convanga di piu il modello precedente(8720) che ho visto in un mediaworld colo e sconsolato a 1199!!ciao

qui a genova non hanno veramente nulla... non mi fraintendere..bancone pieno di nb ma niente che valgsa l apena
Old 05-02-2005, 16:30   #16
kangaroo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Se ti riferisci a me, no io ho preso questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=859064

Ciao!!

non è male.... il dvd ti legge e masterizza tutto o no? moltisi lamentavano della pb per il lettori/masterizatrtori
Old 05-02-2005, 17:34   #17
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Il masterizzatore è della Nec (Nota dell'utente: proprietaria della packard bell), ed è l'analogo slim per notebook del 3500A per i desktop (ovvero uno dei migliori masterizzatori esistenti sul mercato).

Come capacità di lettura altri marchi sono migliori (toshiba o liteon, che leggono anche cd di cartone...), ma non credo esista niente dal lato masterizzatore (ottima qualità dei dvd masterizzati, doppio standard + e -, e dual layer).

Credo che sia un elemento top della gamma, e di sicuro non ci si può certo lamentare.

Forse le lamentele riguardano o incapaci (vedi discorso di sopra), o altri masterizzatori.

Ciao!!
Old 13-02-2005, 14:18   #18
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

oggi ho trovato il portatile in questione al mediaworld...e' spettacolare esteticamente(a mio parere..) e lo schermo e' vetrato come i sony (ovviamente non dello stesso tipo...)
a me sembra piu' che dignitoso.....e in piu' e' leggero.....
bello veramente.....un dubbio mi sorge non monta la radeon 9700 SE com ei siemens vero???????
ciao
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian