|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
[Morrowind] aiutini
1) X sgamare il libro a Sottilde devo ucciderla ? o devo avere più di 70/100 x farmi dare tale volume ? (patch 1.6.1.380 o qlcs del genere nel gioco)
2) A Balmora x seccare la Camonna Tong nel club del concilio che tattica mi conviene usare ? son solo di 4° Livello [Nordico/Brigante] ... Equip: Spada Lunga di Ferro con Danno da fuoco 1-10 in attacco Ascia con danno da freddo 2-7 in attacco armatura completa della fratellanza oscura (e direi!) ![]() anelli con danno elementale (uno da fuoco, uno da elettricità) più qualche scarna magia che nn riesco ad usare siccome mi attaccano in 5 ed è già tanto se mi lasciano il tempo di replicare all'attacco normale ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: [Morrowind] aiutini
Quote:
Puoi comunque avanzare, fino in fondo,nella gilda dei guerrieri senza quella quest (vai da altri maestri di gilda). 2) 4° Livello? Torna più tardi... Comunque io ho sempre usato il taunt in modo che fossero loro ad attaccarmi... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Re: Re: [Morrowind] aiutini
Quote:
la tomba mi ha fatto passare al 5° livello e con le magie trovate mi sentivo in grado di fare una prova x uccidere quei maledetti ... TATTICA: dove c'è la stanza grande mi son messo all'inizio del corridoio che porta giù, ho usato una magia verso uno di loro (schiattato all'istante) e son corso giù nella stanza aperta così da evitare che mi attaccassero in troppi ehehe ... risultato = morti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pian pianino (assai) sono andato a ritirare il mio anellino del Camaleonte (il retro del forte poggia su un'altura da lì son salito sui bastioni ed entrato nel Prison Towers...una volta dentro voilà!) che ( _ ) ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.