|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14010.html
Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore alcune release candidate 2 dei propri prodotti: Windows Server 2003 Service Pack 1, Windows Server 2003 x64 Editions and Windows XP Professional x64 Edition Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
???
ma siamo ancora alle beta candidate?
Speriamo che Intel distribuisca al più presto in volumi i P4 e gli Xeon con EMT64 per poter avere delle versioni decenti di driver da usare con gli A64...:-O |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
non vedo l'ora di provarlo il s.o. a 64 bit.
Non cambierà nulla, però fa decisamente "figo"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Con tutto il tempo che ci stanno mettendo mi chiedo se appena installato lo dovrò aggiornare subito o no...
bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Scusate io ho appena scaricato WinXp64bit dal sito...
Vuol dire che lo devo buttare e cercare questo che è più aggiornato ?!?! ![]() Domanda: ma questa release sarà per tutti o solo per i beta tester ?! Jaguarrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'SP1 di windows 2003 è x tutti, gli altri solo x i b-tester....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' parecchio tempo che non vedo più i loghi "designed for Windows". Evidentemente i produttori si sono stancati di regalare soldi alla Microsoft per qualcosa che tanto DEVE poter funzionare sotto Windows altrimenti non lo vuole nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un po' alla volta sta arrivando....
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Scusate una domanda: io ho installato Windows XP Home Edition e fra poco meno di un mese passo da Intel ad AMD 64. Per avere anche il S.O. a 64 bit devo acquistare una nuova licenza, o basta che faccia un upgrade con un CD aggiuntivo, tipo service pack? Se possibile fare l'upgrade, sarà gratis il passaggio ai 64bit???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Nuova licenza...ma è probabile che mettano a disposizione un upgrade a buon prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chi ha una licenza RETAIL di XP Professional potrà scambiarla gratuitamente con una per XP 64bit Professional.
La notiza era già stata data un pò di tempo fà... Tutti gli altri (che è dura capire XP Pro Retail) passano nuovamente per la cassa. Sconti per chi ha altre licenze... forse per la Home Retail... non credo accorreranno in aiuto delle OEM. ![]() Ultima modifica di FAM : 09-02-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ecco appunto, io ho una Home OEM ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Re: ???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Comunque era ora visto che doveva uscire un anno fa il windows xp pro a 64 bit ![]() Comunque la Realase Candidate 1 (RC1) direi che funziona benino. Ma bisogna iniziare a vedere software a 64 bit, magari per video editing ![]() Ultima modifica di Diego72 : 09-02-2005 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
va beh, ms non è obbligata a far uscire un so per forze di cose, se ha aspettato è perchè avrà avuto un certo interesse nel farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e poi scopri che intel guarda caso fa uscire (in volumi) i propri proci EMT 64 circa nello stesso periodo di rilascio del nuovo software Comunque W AMD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
64 Bit ??
A me piacerebbe che qualcuno mi indicasse l' uso che si può fare dei famosi 64 bit..... a parte riempirsene la bocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: 64 Bit ??
Quote:
Ad esempio ecco qui i risultati su Linux: http://anandtech.com/linux/showdoc.aspx?i=2114&p=1 Qui puoi vedere che le performance dei programmi a 32 bit non diminuiranno (in altri casi potrebbero aumentare notevolmente, ad esempio Xmpeg): http://reviews.zdnet.co.uk/software/...9183101,00.htm E qui: http://www.gamepc.com/labs/view_cont...ookie%5Ftest=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.