|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Le migliori dichiarazioni d'amore
Ok, mi concedo un 3d sdolcinato all'anno, quindi beccatevi questo per il 2005 e non rompete
![]() Qual'è secondo voi la più bella e originale dichiarazione mai sentita in un film? Voglio dire, una vera dichiarazione che non sia solo un ripieno di stupide parole mielosette ma che abbia un senso e un significato veramente convincente! Io voto senza dubbio per il finale di Harry ti presento Sally (uno dei pochi film veramente realisti tra l'altro): Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile Ok, il mio contributo melenso per il 2005 l'ho dato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ecco meglio, non me lo caga nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
splendido film Harry & Sally
![]() la mia preferita è nel film "se scappi ti sposo" (orribile traduzione di "runaway bride"), però siccome non ho il film non posso fare la trascrizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
"City of Angels" (che è anche il primo film melenso che ho costretto FreeMan a vedere
![]() - If you had known this was going to happen, Would you have done it? - I would rather have had one breath of her hair, One kiss of her mouth, one touch of her hand, Than an eternity without it. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Bello Harry ti presento Sally
![]() Io direi lo scambio di battute che fanno Jack Nicholson e Helen Hunt al ristorante, in quello splendido film che è Qualcosa è cambiato ![]() Ma anche qui, come ha detto Gemma, non posso trascrivere perchè non ho il film sotto mano
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
eccola:
io garantisco che ci saranno tempi duri, garantisco che a un certo punto uno di noi o tutti e due vorremo farla finita... ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la vita, perchè sento nel mio cuore che sei l'unica per me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.