|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Scambio 9700pro con vostre offerte!
Salve, provo con un altro 3d...
Allora mi sta arrivando dall'america, causa sbagliato acquisto, una 9700pro (ebay ![]() ![]() La scheda è una BBA (Built By Ati) 325mhz il core e 610mhz la ram! E' imballata in versione oem, quindi è nuova, è semplicemente un fondo di magazzino! Aspetto le vostre offerte, più eventuali conguagli da parte mia o vostra! Vi prego di fare proposte sensate e "rispettose" e soprattutto intenderei scambiare solo con i Romani per la consegna a mano! Un saluto. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se la vendi a quanto?
posso far ritirare a mano, oppure potrei scambiare con quello che vendo in sign
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Immagino sia una di quelle di retek
![]() Immagino che con le ss tu abbia pagato intorno ai 100 euro, se ti offrissi 110 euro compresa la spedizione? Dovrebbe starci in raccomandata se come penso è oem in coda cmq ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto è di retek, ma l'ho pagata un tantino di più!
Vorrei scambiare solo con persone di Roma, perchè odio spedire e sarei interessato ad una proposta di scambio! Mi dispiace. Ciao Andrea. Scambi ancora aperti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao...scambi con cosa? hai qualke preferenza? eventualmente a quanto l a venderesti?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora per il m omento diciamo che non intendo vendere e vorrei valutare solo delle offerte interessanti... accetto scambi con schede dalla serie Ti in su!
Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Catania
|
Non ho ben capito con cosa vorresti scambiare.
Io potrei darti una ti4200 128mb + 50 euro di conguaglio. Non so se può interessarti. Ciao
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok!...potrei avere disponibili:
ti 4200 64mb (creative) t14600 128 con dissipatore TT (creative) Hercules 9600xt 128 ti può interessare qualkosa?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco un'offerta tipo quella che hai fatto tu... Mi puoi dare qualche maggiore info per la tua scheda? Link ecc. ecc.? Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche tu puoi mandarmi il link della 4200 e 4600? Per dissipatore TT intendi un termal take? Quale modello ? Ciao Andrea P.S. Ragazzi intanto continuate con le offerte anche se non potrò rispondere perchè sto andando all'uni... A stasera al massimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, un dissi a liquido aqualia + soldi ti interessa?
x Marpho, se la tua offerta non interessa al titolare del thread, la tua vga interesserebbe a me dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
link Altro link
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Link? Andrea P.S. Comunque preferirei scambiare con stessa categoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Marpho hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Quindi scambio solamente e comunque era più uno sfizio che altro. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=76&page=2 Ti4600 http://www.hwupgrade.it/articoli/616/5.html dissipatore TT della Ti4600 http://www.overclockercafe.com/Revie...t_VGA_CoolMod/ Hercules 9600xt(c'è ancora il coupon x HalfLife2) http://www.trustedreviews.com/article.aspx?art=278 Non so se ti può interessare ma ho anche un ADM 2000+ (palomino) fammi sapere se ti interessa qualkosa e quanto dovrei conguagliare ![]() Ultima modifica di mambomassacro : 28-01-2005 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi gentilissimo per le risposte ma risponderò a tutti in serata perchè sto scappando
Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.