|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[NA,SA +sped] portatile PIII 1000
Vendo per conto di un amico con massima urgenza un portatile di marca "ONT", marchio svizzero.
PROBLEMI DEL PORTATILE RISCONTRATI: 1)SK AUDIO E MODEM NON FUNZIONANTI 2) TASTO DEL "3" OGNI TANTO RIMANE INCASTRATO configurazione PIII 1000 128 mb di ram hd 14 gb lettore dvd porta usb porta parallela 2 seriali ingresso PCMCIA una finestrina trasparente sul lato sembra proprio una IRDA ma non saprei di certo. borsa dedicata in simil pelle le condizioni del portatile che ora ho io qui in camera mia sono davvero ottime BEN TENUTO pulito di colore grigio chiaro nessun segno di usura. 250 euro ABBASSATO CONDIZIONI DI VENDITA: PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO ALLA MIGLIORE OFFERTA A CHI CHIUDEREBBE PRIMA LA COMPRAVENDITA forza raga Ultima modifica di antanio : 27-01-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Vedo un sec
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora alcune info:
Durata batteria? Grandezza e tipo di skermo? Hai un link di questa marca? La skeda di rete 10/100 c'e' ? e funziona indipendentemente dal fatto che il modem non funziona? Grazie Il prezzo mi sembra altino a dire il vero... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
allora la marca è una catena svizzera che io non conosco ahime'..
la batteria la provo e ti faccio sapere il display mi sembra 14" possibile che sia 15" la scheda di rete la devo provare ma non so come non avendo rete, ma ora vedo di risolvere.. mi è stato dato oggi pomeriggio e non ho avuto il tempo di controllare tutto.. domani i responsi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
in coda per un amico
con limata fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
coda x 300€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora raga:
monitor 14" autonomia 2 h con windows attivo scheda di rete funzionante possiamo anche trattare ma non certo 300 euro, il prezzo sapete che non è quello.. coda: (aspetto 24 h prima di passare avanti ) Dr Frankenstain smoke81 (fammi sapere la dimensione della limatina) JCD's back ( offerta troppo lontana dalla richiesta) Ultima modifica di antanio : 03-12-2004 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Effettivamente non posso andare oltre i 300€...
non conosco minimamente la marca... non riesco neppure a trovarne traccia... non saprei dove andare a sbattere se vi fossero problemi ed inoltre non riesco neppure a fare un controllo per vederne la qualita' della marca.... Mi spiace In caso un salutone ad antanio che una volta fu cosi' gentile da regalarmi ben 2 lettori cd-rom, ed addirittura spedendomeli prima senza aver neppure il tempo di pagargli almeno le ss, alle quali ho provveduto dopo con grande stupore sono cose che non si dimenticano anche se sono passati anni... Veramente una brava persona saluti Il Dr |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il mio prezzo resta 300€, non voglio sminuire il valore del notebook in questione, ma va tenuto conto che il modem non funziona, la sk di rete non si sa e che la marca è assolutamente sconosciuta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: LATINA
|
Coda
In Coda per il portatile 300 Euri :P
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero toccato dalle tue parole per una situazione che neanche ricordo. E' questa la parte bella del forum.. grazie. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
coda: (aspetto 24 h prima di passare avanti )
smoke81 (fammi sapere la dimensione della limatina) JCD's back ( offerta troppo lontana dalla richiesta) hunkdead |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' semrpe stato un gradito ricordo per me. Grazie a te. Un salutone e buona vendita Il Dr P.s. In ogni caso per 300€ tienimi sempre in considerazione se non trovassi di meglio. In caso attendo un tuo PVt |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Forse interessato per non più di 300€, consegna a mano, e previa verifica tecnica
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho mandato un pvt fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
coda: (aspetto 24 h prima di passare avanti )
smoke81 (fammi sapere la dimensione della limatina) JCD's back hunkdead nascimentos raga vedo di trovarvi il sito di questa ont per eventuali driver etc.. il fatto che non funzioni il modem 56k interno non mi sembra un gran problema oggi giorno. aspetto qualcuno che si avvicini di più alla mia proposta di vendita che a mio modo di vedere è onesta anche se magari suscettibile di limatina ma non di taglio p.s.: JCD's back ho lasciato scritto solo a te la nota perchè pensavo che fosse scontato che la cosa valesse per tutti coloro che facessero la stessa proposta.. per evitare che sembrasse favoritismo ho editato |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok; la mia offerta resta comunque quella lì, se dovessi deciderti io sono pronto a concludere |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
E un ragazzo vendeva un ONT Celeron 1.3Ghz.. però coi diversi motori di ricerca utilizzati ieri sera non sono venuto a capo di nulla.. Interessava anche a me,ma senza avere notizie,info,link di riferimento od altro.. beh.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.