|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Posto giusto?
Modem che si disconnette dalla rete!
Allora premesso che: Ho una sheda madre Asus A8N sli dlx modem fastrade 100 usb telecom x alice flat che nel pc vecchio non ho mai avuto problemi di linea che la telecom ha fatto up grade della linea da 640 a 1280 in questi giorni vorrei sapere se la disconnessione del modem dipende dalle porte usb della scheda madre, dal modem stesso o dalla telecom che fa i suoi lavori?. Per esempio questa notte internet è rimasto collegato senza preblemi. Ieri sera mentre giocavo on line con pes4 utilizzando pes4 launcher il modem mi è uscito dalla rete 2 volte. Ultima cosa da ieri sera pur funzionando tutto ok connessione scaricamenti ecc, vedo l'icona del modem con crocetta rossa (quindi segnale di diconnesione dalla rete) ma in effetti funziona. (Strano!) A voi la sentenza. Anche se so gia' che non è facile. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
guarda non so se può esserti di conforto,aiuto o che altro, ma potrebbe essere PES4 che rompe le balle.
Qunado ci giocavo anche a me capitava che sclerasse tutto e mi si disconnettesse. Dovevo quindi quittare il gioco chiudere la sessione del modem (non connessione-->disconnetti ma proprio dal pannello del modem) e riallinearlo. Ho riscontrato questo problema parecchie volte sempre con PES4, prima non mi era mai accaduto e adesso che nn gioco piu a PES4 non me lo fa piu. Ricordo inoltre che me lo faceva specialmente quando ero io ad Hostare le partite.Boh. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.