|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
NORTHQ
Attualmente come dissipatore per la mia 6800 ho un artic cooling...
Vorrei qualche cosa di piu' performante. Inizialmente ero indirizzato verso lo zalman 700cu, ma a causa della sua difficile reperibilita' non l'ho preso...e nel frattempo ho notato ulteeriori dissipatori che hanno attirato la mia attenzione... Lo "Thermaltake Schooner Extreme VGA Heatpipe" inizialmente mi aveva colpito, ma il fatto che e' totalmente passivo e se voglio ci devo mettere io qualche ventolona, mi rende titubante... Ho trovato infine questo prodotto...mi e' piaciuto subito, bello grosso come piace a me ![]() NorthQ Double VGA Heatpipe NQ-3801 - Triple Power http://www.caseking.de/shop/catalog/...8d558439ef9eac Voi cosa ne pensate...? Che dissipatore mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: NORTHQ
Quote:
![]() nn lo conosco , ma nn mi sembra il massimo della silenziosità , a favore però...posso dire che i dissipatori a Sandwitch sono sempre stati ottimi.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io ricerco puteenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se lo trovo , te lo dico , ma devi sapere che in italia cmq spenderai sempre mediamente di più...
io monto ancora felicemente , l'artic cooling....comprato a 16€(tutto compreso) , proprio in germania, quando qui in italia ancora costava 25€ senza SS. cmq , ti volevo fare una domanda , hai preso in considerazione , dato che cerchi prestazioni , un liquido dedicato alla sola scheda video magari?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma quanto mi costerebbe?
In materia di "liquido" sono proprio niubbo...che consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehhe...beh anche io sono niubbo se è per quello , te l'ho consigliato , solo perchè avresti cmq più risultati in prestazioni , dato che cerchi quelle , prova a dare un'occhiata anche al forum , per vedere se trovi qualcosa d'interessante! ma sicuramente con il liquido...prendi due piccioni con una fava! più prestazioni , più silenzio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.