|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] VENDO MOBO ASUS A7V880 NUOVA DA MAND IN GARANZIA..
Salve a tutti ho comprato suddetta scheda la settimana scorsa in uno store on line il problema e che la vado a montare e si accende ma nn parte! per questioni di urgenza nn posso aspettare che mi ritorni dalla garanzia mi serve il pc subito percio la voglio vendere! lo pagata la bellezza di 73 euro e una scheda di fascia high end con dual ddr 400 chipset kt880 sata audio a 6 canali insomma lalternativa alle abit e dfi con chipset nforce 2! vendo per soli 57 euro comprese le spese di spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [SA] VENDO MOBO ASUS A7V880 NUOVA DA MAND IN GARANZIA..
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: Re: [SA] VENDO MOBO ASUS A7V880 NUOVA DA MAND IN GARANZIA..
Quote:
guarda nn lo so mi ho chiamato al negozio mi hanno detto che molto probabilmente e da mandare in garanzia e chissa tra quanto me la rimandano.. per cui se qualcuno la vuole bene senno la spedisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Re: Re: Re: [SA] VENDO MOBO ASUS A7V880 NUOVA DA MAND IN GARANZIA..
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [SA] VENDO MOBO ASUS A7V880 NUOVA DA MAND IN GARANZIA..
Quote:
ma sei matto che buco la scheda e perfetta e per giunta si accende anche con tutti i led ma nn parte! la garanzia centra e come! grazie dell offerta ma per 35 euro aspetto che mi ritorni dalla garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda per ciccillover, so che cercava una mobo di questo tipo anche se con scambio e non so se sarebbe disposto a tutto lo sbattimento... pero' pensoc he tu stia chiedendo un po' troppo, in pratica il prezzo del nuovo - iva pero' c'e' la non piccola differenza dei tempi incerti della garanzia...
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
guarda io nn ho messo in conto nemmeno liva perche la scheda e nuova mi e appena arrivata la cedo a questo prezzo semplicemente per evitare di perdere 1 mese prima di riaverla! traltro mi hanno anche chiamato oggi quelli del negozio e hanno detto che nn ce problema per la garanzia e se la scheda e subito disponibile ci vuole al max una 10 di giorni pero sappiamo tutti che nn sono mai veri i tempi che dicono cmq io entro domani la spedisco percio se qualcuno la vuole questo e il momento attendo fino a stasera grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.