|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma le gt della gainward...
Ma è vero che le 6800 gt della gainward sono identiche alle ultra ma la casa le ha abbassate per questioni di mercato?
Sapevo che con un pò di oc era possibile portare le gt alle frequenze della ultra ma queste avendo frequenze più alte potevano essere overcloccate ancora di più. Se però le gt e ultra della gainward sono identiche con solo la prima rallentata di fabbrica dovrebbero essere possibile portarla a ultra senza che la scheda abbia temperature più alte della ultra senza oc. Perchè io volevo prendere una scheda nvidia ma vista la mancanza di ultra pci-e(ho visto solo la gainward a 652 euro) ero andato sulla sapphire 850xt PE che pagherei 130 euro meno ma se quello che ho chiesto è vero potrei prendere la gt della gainward a 570 euro. Che cosa dovrei acquistare secondo voi? Io sono disposto a spendere se le prestazioni della scheda valgono gli euro in più ma non mi pare per esempio che l' ultra della gainward valga 130 euro più della 850xt PE che dovrebbe essere tra l' altro più potente delle ultra delle altre marche. Ma le schede gainward nominate sono già disponibili o no? Perchè dovrei prendere subito la VGA e non posso aspettare giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la GT della Gainward, che viene venduta come assicurata a 400/1100, è una proposta che non mi convince assolutamente
![]() Tieni conto che costa quasi come una Ultra di altre marche, e non viene venduta con ram da 1,6 ns, ma con ram da 2,0 ns come tutte le altre 6800GT (tranne il modello GLH che però costa ancora di più). Di fatto si tratta di un semplicissimo overclock, come quello che possono sopportare praticamente tutte le 6800GT vendute in giro (a 400/1100 è difficile che non ci arrivino). SOlo che questo overclock viene fatto pagare 100€ più che una 6800GT di altra marca. IMHO non ne vale proprio la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
quoto
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non a caso la gainward e la brand piu cara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.