|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13999.html
Mozilla Foundation ha rilasciato la prima release pubblica ufficiale di Sunbird, un software èer òa gestione e pianificazione delle attività Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Ottimo
Manca solo il supporto alla sincronizzazione con i dispositivi mobili e poi ci possiamo finalmente sbarazzare di outlook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
perchè? cosa c'è che non va in outlook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Più che altro bisogna dire cosa va in outlook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Per la gestione delle attività io mi trovo da dio con Lotus Notes
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti manco a me va la sincronizzazione tra outlook e il mio sony ericsson K700i e non ho mai capito se per colpa dei driver sony ericsson o per colpa di outlook... che programma analogo (possibilmente free) mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
x AndreaG.
non è un particolare irrilevante il dover pagare una licenza ANNUALE per l'utilizzo di Notes...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille, lo provo al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: x AndreaG.
Quote:
Hai ragione, ma tanto io devo pagarla per forza, quindi uso il programma. Era per dire che lo ritengo un buon software, che molti neanche conoscono... Ma se potessi usufruire delle stesse caratteristiche con questo programma, un posto di rilievo sul mio pc di casa lo trova sicuro Sunbird! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah! dimenticavo.. mi sa che la release 5 di lotus notes è stata resa libera di licenze... adesso controllo cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
da quanto ho visto thunderbird non e' ancora un prodotto maturo, soprattutto quando si usa con multiprofili riservati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
Lotus Notes è stabile e molto potente ma non è molto user friendly.....chi lo ha provato sa cosa intendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Va beh..
Sempre trovato benissimo con Outlook. Ormai 'sta moda di sparare a zero su tutto ciò che viene prodotto da M$ ha un po' rotto.. l'obiettività dove va a finire? ok per IE, per carità, sono infatti felicissimo utilizzatore di FFox dalla 0.8, ma x quanto riguarda outlook non ho mai avuto problemi né ho mai trovato un miglior sostituto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.