|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
CANON 300D com'é questa offerta, mi conviene?
Ciao, é un'anno che ho una ixus 400 che mi ha dato molte soddisfazioni, avevo pensato più avanti di comprare un reflex, in quanto nettamente più completa
![]() C'é in offerta la 300D+una stampate di foto DCP400 sempre della canon a 979€, il vantaggio sta nelle rate a tasso zero, e poi comunque in qualsiasi momento quando ho voglia posso saldare tutto senza pagare interessi. Diciamo che é stato questo che ha scuscitato molto interesse! Cosa dite come prezzo e dotazione com'é? capisco che si trovano anche a 899€ senza nulla, ma questa ha la stampante di foto e il finanziamento molto interessante, cosa dite la piglio? Ciao e grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
La 300d è in kit con l'obiettivo o è solo corpo?
Se è in kit non mi sembra male come prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tutto anche con l'obbiettivo
![]() Quasi quasi ci faccio un pensierino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me è la stampante che mi lascia perplesso. Ai tempi comprai una stampante che fosse anche in grado di stampare fotografie: non l'ho praticamente mai usata. Se la usavo alle sua massime capacità beveva inchiostro come un alcolizzata e la resa che ottenevo era comunque inferiore alla stampa in negozio.
Secondo me l'idea di una stampantina per le foto all'inizio è allettante ma poi ti accorgi che economicamente non è conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
beh, al limite la rivende.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si la stampante é quella CP400 mi sono sbagliato io all'inizio!
Comunque la fregatura c'é oggi mi sono informato, e pare che non si possa estinguere il prestito, cioé ti tocca versare tutte e 10 le rate, certo non ci sono interessi, ma per 10 mesi? CHE PALLE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
... sarà ma io ieri all'Iper ho visto la 300D +18-55 (che in effetti ora sconsiglio) a 899 euro... 100 in meno che dalle altre parti ma non so...
In ogni caso il mio consiglio è di cercare un buon usato... sono macchine che durano anni se ben curate e uno che ha una reflex normalmente non è il ragazzino che fa foto alla domenica con gli amici e la fa cadere ogni 5 minuti ![]() edit: la mia 300d+18-55+1gbCF l'ho pagata 750 usata di 4-5 mesi... con garanzia italiana
Canon EOS 300D + Canon EF 50mm f/1.8 + Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 + Sigma 70-300mm f/4-5.6 + CF 1GB Sandisk Ultima modifica di Griso : 06-02-2005 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
sul forum di ABC fot. ci sono le prime impressioni del sigma 18-125 da parte di un utente moooolto esperto. è un'ottima lente, che oltretutto copre una gamma di focali eccellente. personalmente se avessi pure una 20d lo prenderei come ottica tutto-fare...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che lascierò stare l'offerta, mi era venuta "gola" solo per il finanziamento che poi non é così vantaggioso, si niente tasso ma non é estinguibile, così magari mi pagavo tre rate e poi saldavo tutto, non é possibile... Ci sono molte buone offerte anche su fotoc°lombo. Vediamo più avanti ora ho altre spese.. Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.