Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 19:44   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
CANON 300D com'é questa offerta, mi conviene?

Ciao, é un'anno che ho una ixus 400 che mi ha dato molte soddisfazioni, avevo pensato più avanti di comprare un reflex, in quanto nettamente più completa Sinceramente ora come ora non avevo neanche intenzione di fare tale acquisto, MA ho avuto in mano un volantino di una nota catena di informatica/eletrodimenstici ecc.. uni€..
C'é in offerta la 300D+una stampate di foto DCP400 sempre della canon a 979€, il vantaggio sta nelle rate a tasso zero, e poi comunque in qualsiasi momento quando ho voglia posso saldare tutto senza pagare interessi. Diciamo che é stato questo che ha scuscitato molto interesse! Cosa dite come prezzo e dotazione com'é? capisco che si trovano anche a 899€ senza nulla, ma questa ha la stampante di foto e il finanziamento molto interessante, cosa dite la piglio?

Ciao e grazie!
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 23:56   #2
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
La 300d è in kit con l'obiettivo o è solo corpo?
Se è in kit non mi sembra male come prezzo
Old 05-02-2005, 06:56   #3
ZigoZago
Senior Member

tutto anche con l'obbiettivo

Quasi quasi ci faccio un pensierino!
Old 05-02-2005, 12:38   #4
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
a me è la stampante che mi lascia perplesso. Ai tempi comprai una stampante che fosse anche in grado di stampare fotografie: non l'ho praticamente mai usata. Se la usavo alle sua massime capacità beveva inchiostro come un alcolizzata e la resa che ottenevo era comunque inferiore alla stampa in negozio.

Secondo me l'idea di una stampantina per le foto all'inizio è allettante ma poi ti accorgi che economicamente non è conveniente.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 13:00   #5
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
beh, al limite la rivende.
Old 05-02-2005, 13:54   #6
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
cmq credo che il nome giusto della stampante sia CP400
mpec82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 16:50   #7
ZigoZago
Senior Member

Si la stampante é quella CP400 mi sono sbagliato io all'inizio!

Comunque la fregatura c'é oggi mi sono informato, e pare che non si possa estinguere il prestito, cioé ti tocca versare tutte e 10 le rate, certo non ci sono interessi, ma per 10 mesi? CHE PALLE!
Old 06-02-2005, 16:16   #8
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
... sarà ma io ieri all'Iper ho visto la 300D +18-55 (che in effetti ora sconsiglio) a 899 euro... 100 in meno che dalle altre parti ma non so...
In ogni caso il mio consiglio è di cercare un buon usato... sono macchine che durano anni se ben curate e uno che ha una reflex normalmente non è il ragazzino che fa foto alla domenica con gli amici e la fa cadere ogni 5 minuti

edit: la mia 300d+18-55+1gbCF l'ho pagata 750 usata di 4-5 mesi... con garanzia italiana

Ultima modifica di Griso : 06-02-2005 alle 16:21.
Griso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 16:40   #9
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
sul forum di ABC fot. ci sono le prime impressioni del sigma 18-125 da parte di un utente moooolto esperto. è un'ottima lente, che oltretutto copre una gamma di focali eccellente. personalmente se avessi pure una 20d lo prenderei come ottica tutto-fare...

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 19:44   #10
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Griso
... sarà ma io ieri all'Iper ho visto la 300D +18-55 (che in effetti ora sconsiglio) a 899 euro... 100 in meno che dalle altre parti ma non so...
In ogni caso il mio consiglio è di cercare un buon usato... sono macchine che durano anni se ben curate e uno che ha una reflex normalmente non è il ragazzino che fa foto alla domenica con gli amici e la fa cadere ogni 5 minuti

edit: la mia 300d+18-55+1gbCF l'ho pagata 750 usata di 4-5 mesi... con garanzia italiana
Ottimo prezzo!
Comunque penso che lascierò stare l'offerta, mi era venuta "gola" solo per il finanziamento che poi non é così vantaggioso, si niente tasso ma non é estinguibile, così magari mi pagavo tre rate e poi saldavo tutto, non é possibile...

Ci sono molte buone offerte anche su fotoc°lombo.

Vediamo più avanti ora ho altre spese..

Ciao e grazie!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP