|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
|
Cosa ne pensate della mia pedaliera (nonchè del mio setup)?
Cosa ne pensate della mia pedaliera? Appena finisco di montarla, cablarla e alimentarla, posto le foto, nel frattempo, allego una foto con uno schema (anche abbastanza bruttino) degli effetti :
CHITARRA ----> Wah-Volume-Dod FX 17 ----> Distorsore-Tech21 TRI OD ----> Distorsore-Boss DS1 Modificato da Robert Keeley (stesso identico di Steve Vai, poichè modificato dallo stesso tecnico) ----> Distorsore-Marshall Drive Master ----> Stereo Chorus-Flanger-Pitch Modulator-TC Electronic Stereo Chorus (alimentazione interna da 240 V!!!) ----> Delay-Tape Echo-Looper-Akai Head Rush (seconda versione,E2) ----> Riverberi-Digitech XP400 Reverberator (tra i vari tipi,anche quattro gated e quattro reverse, nonchè pedale volume) ----> Il tutto, fatto girare su : ESP LTD V-350 con pickup EMG (attivi) 81 (ponte) - 85 (manico) Ibanez Frank Gambale con pickup Di Marzio Paf PRO (ponte) - Seymour Duncan Hot Stack in ceramica (centrale) - Di Marzio ToneZone (manico) Il tutto, su ampli Hughes & Kettner Warp T, cassa e testata. Fatemi sapere onestamente cosa ne pensate del mio setup...attendo commenti... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao, devi postare nel 3d dei chitarristi (vedi messaggio messo in rilievo)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.