|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Filtri ADSL?
Spero sia la sezione giusta, non sapevo dove postare.
Ho appena preso l'ADSL, sto aspettando che la connessione venga attivata. Nel frattempo mi chiedevo se davvero serve acquistare i filtri ADSL, e se si dove vanno messi? Infatti in casa ho diverse prese telefoniche, mi pare di aver capito che bisognerebbe acquistare tanti filtri quante sono le prese, ma se ne acquisto solo 1 (dove mi attacco col modem) non e' abbastanza? Grazie delle info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non so come funzionino,ma per esperienza personale mi è bastato mettere 3 filtri: uno alla presa dove attacco il modem....e gli altri due alle due prese dei due telefoni!
senza funziona tutto lo stesso ma hai le telefonate disturbate...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
i filtri servono sulle prese a cui viene collegato un telefono.
se su una presa collego solo il modem il filtro su questa presa non serve. in pratica ti servono tanti filtri quanti telefoni. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Giustissimo...aggiungerei però che molti telefoni cordless DECT hanno già un filtro integrato all'interno della base, e quindi per questi si può evitare di mettere un filtro alla presa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.