|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Raccolta canzoni Anni '80 e Anni '90
Salve ragassuoli !
mi è venuta l'idea malsana di creare dei CD di mp3 per la macchina con le migliori canzoni degli anni 80 e 90!! genere? qualsiasi ! besta che siano dei grandi successi ! commerciali o per soli appassionati! vediamo un po' cosa ne viene fuori , magari faccio direttamente 1 CD per ogni decennio! mi aiutate?? comincio io , ovviamente numerandole (così vediamo dove s'arriva!!) , fatelo anche voi , così ogni volta correggerò il post per metterle tutte in prima pagina!! per gli anni '80: 1)Madonna - Like a prayer 2)Wham- wake me up (before you go) 3)Micheal Jackson-Smooth criminal 4)Micheal Jackson-Thriller 5)Eurythmics- Sweet Dream 6)Cutting crew- Died in your Arms 7)Samantha Fox- Touch me 8)Jimmy Sommerville - Don't Leave Me This Way 9)Bonnie Tyler - Turn Around (Bright Eyes) 10)Bonnie Tyler - Holding out for a hero 11)Europe - The final countdown 12)Eagles - Hotel California per gli anni '90: 1)Nirvana - Smeels like teen spirit 2)Nirvana - Come as you are 3) REM - Losing my religion 4)Madonna - Frozen 5)No doubt - Don't speak 6)Brian Adams - I Do It For You 7)Brian Adams - Please Forgive me 8)John Bon Jovi - Blaze Of Glory 9)John Bon Jovi - Bed Of roses 10)John Bon Jovi - Always di Micheal Jackson me ne sfuggono molte...ovviamente ce ne staranno altre.. ecco....queste sono un po' , tanto per farvi capire che genere di musica insomma..o che genere di successi , canzoni per cui vale sempre la pena riascolatarle per il solo ricordo dei bei tempi .....canzoni che insomma , nn possono nn piacere ! tengo in modo particolare a quella degli anni '80 ....(mi sono scordato dei Queen approposito!) So che esistono le compilation preparate....ma costruirmele ha tutto un altro sapore! ![]() Grazie!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 09-02-2005 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
okkk...me ne son venute altre in mente mentre ero sotto la doccia...
![]() 9)Bonnie Tyler - Turn Around (Bright Eyes) 10)Bonnie Tyler - Holding out for a hero 11)Europe - The final countdown 12)Eagles - Hotel California poi: 6)Brian Adams - I Do It For You 7)Brian Adams - Please Forgive me 8)John Bon Jovi - Blaze Of Glory 9)John Bon Jovi - Bed Of roses 10)John Bon Jovi - Always ok...capisco che è una rottura numerarle ! sparate i titoli poi ci penso io.. ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() axxo....sono dell'82 e nn pensavo che Hotel California avesse così tanto più di me!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beck- loser
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
di Michael Jackson immancabili Billie Jean e Beat it, Bad, Dirty Diana..
nei '90 Who is it, Remember the time, Give in to me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.