|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Satellitare per PL720
Salve a tutti, mi é arrivato il PL720, mi chiedevo quale navigatore satellitare fosse il migliore in circolazione per questo palmare, sarei interessato ad acquistarne uno a breve
grazie a tutti e ciao Edit: dimenticavo... che CF GSM mi consigliate? ne ho trovate a dozzine e nn so quale possa essere compatibile col mio palmare... :\
Ultima modifica di ToO_SeXy : 01-02-2005 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Per navigatore intendi il software o l'antenna GPS?
Io mi trovo bene con tomtom sul PL720, ma non è ancora pienamente compatibile con la VGA e con la visualizzazione landscape di Win2003SE; in realVGA funziona, ma la finestra di navigazione risulta tagliata, mentre le mappe sono visualizzate in modo semplicemente spettacolare (tutta Milano con le indicazioni principali è comodamente leggibile in una singola schermata del display), nessun problema in modalità normale (SEVGA); però non ho ancora provato altri software di navigazione sul Pocket Loox, quindi non saprei dirti se è il migliore su questo palmare. Come antenna GPS bluetooth in molti dicono che la migliore sia la Fortuna Clip-on, ma ha un prezzo abbastanza elevato; un'antenna che secondo me ha un buon rapporto prezzo/prestazioni è la Leadtek 9537 che è anche molto piccola (alcune impressioni le trovi qui). Non credo che ci siano grossi problemi di compatibilità con le schede CF GPRS, di sicuro non avrai problemi con la CONNECT2AIR GPRS Compact Flash card G1 di Fujitsu-Siemens. Ciao P.S. Complimenti per l'acquisto
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 01-02-2005 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
per nav sat intendo antenna + mappe, le CF GPRS come funzicano?? devo inserirci la sk del cell no? Dimenticavo... il kit navigon che danno alla FSC é buono o fa alquanto pietà? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Le CF Gprs, dove inserisci la sim, funzionano bene e sono comode se usate per il traffico dati; per le funzioni vocali a mio avviso non sono l'ideale perché obbligano ad usare l'auricolare e riducono troppo l'autonomia del palmare; in pratica non sostituiscono un cellulare. A mio avviso un buon cellulare Umts bluetooth rimane la soluzione migliore da abbinare al palmare.
Il kit navigon non dovrebbe essere affatto male, anzi, ha anche la possibilità di gestire le informazioni TMC sul traffico tramite un'antenna venduta a parte... non conosco il software, ma spero di poterlo vedere presto. Se avrò aggiornamenti ti terrò informato. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.