Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2005, 11:38   #1
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Satellitare per PL720

Salve a tutti, mi é arrivato il PL720, mi chiedevo quale navigatore satellitare fosse il migliore in circolazione per questo palmare, sarei interessato ad acquistarne uno a breve

grazie a tutti e ciao

Edit: dimenticavo... che CF GSM mi consigliate? ne ho trovate a dozzine e nn so quale possa essere compatibile col mio palmare... :\

Ultima modifica di ToO_SeXy : 01-02-2005 alle 11:51.
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 12:10   #2
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Per navigatore intendi il software o l'antenna GPS?
Io mi trovo bene con tomtom sul PL720, ma non è ancora pienamente compatibile con la VGA e con la visualizzazione landscape di Win2003SE; in realVGA funziona, ma la finestra di navigazione risulta tagliata, mentre le mappe sono visualizzate in modo semplicemente spettacolare (tutta Milano con le indicazioni principali è comodamente leggibile in una singola schermata del display), nessun problema in modalità normale (SEVGA); però non ho ancora provato altri software di navigazione sul Pocket Loox, quindi non saprei dirti se è il migliore su questo palmare.
Come antenna GPS bluetooth in molti dicono che la migliore sia la Fortuna Clip-on, ma ha un prezzo abbastanza elevato; un'antenna che secondo me ha un buon rapporto prezzo/prestazioni è la Leadtek 9537 che è anche molto piccola (alcune impressioni le trovi qui).
Non credo che ci siano grossi problemi di compatibilità con le schede CF GPRS, di sicuro non avrai problemi con la CONNECT2AIR GPRS Compact Flash card G1 di Fujitsu-Siemens.
Ciao

P.S. Complimenti per l'acquisto

Ultima modifica di teod : 01-02-2005 alle 12:12.
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 13:20   #3
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
grazie :P

per nav sat intendo antenna + mappe, le CF GPRS come funzicano?? devo inserirci la sk del cell no?

Dimenticavo...

il kit navigon che danno alla FSC é buono o fa alquanto pietà?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 13:52   #4
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Le CF Gprs, dove inserisci la sim, funzionano bene e sono comode se usate per il traffico dati; per le funzioni vocali a mio avviso non sono l'ideale perché obbligano ad usare l'auricolare e riducono troppo l'autonomia del palmare; in pratica non sostituiscono un cellulare. A mio avviso un buon cellulare Umts bluetooth rimane la soluzione migliore da abbinare al palmare.
Il kit navigon non dovrebbe essere affatto male, anzi, ha anche la possibilità di gestire le informazioni TMC sul traffico tramite un'antenna venduta a parte... non conosco il software, ma spero di poterlo vedere presto. Se avrò aggiornamenti ti terrò informato.
Ciao

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian