|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
DVD con linux.
so che forse la sezione di codec divx ecc sarebbe stata + adatta ma temo che la gente intervenga con domande del tipo "ma xkè nn usi virtualdub? xkè nn usi nero?" ecc. Eventualmente se qui da noia spostatemela pure =P
Sto provando a fare questo beneamato dvd da circa 8½ anni (uhm... si ±) ma non mi riesce ancora. L'incubo ricorrente è Quote:
Ho cercato online, e mi dicono di mettere il GOP a 15. Nonostante abbia provato dvdauthor mi dice Quote:
A sto punto mi arrendo, e siccome è un filmato di 3 ore nn ho voglia di fare troppe prove, ho già speso almeno 40 ore a rimultiplexarlo, giù di transcode avidemux mencoder mpeg2enc... nn ne ho veramente + voglia, se mi aiutate mi fate un enorme favore. L'ho encodato con mencoder dalla TV, gli ho fatto il primo passo (per levare la pubblicità) con avidemux2, il codec audio è ac3 128kbps e il video è mpeg2 bitrate variabile (da 2000 a 10'000, giàsperimentato con altri film e funzionava, motivo per cui poi ho rimosso la registrazione originale). Ho già provato a portare l'ac3 in mp2 e ho già provato ad alsare il bitrate audio a 224. Che altro fare? transcode è mortalmente lento, va massimo a 10 fps O_O. Il formato inoltre segue tutti gli standard pal. Grazie dell'attenzione e eventualmente dell'aiuto.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Forse è meglio se te la fai spostare nella sezione video, anche se ti spiegano come fare con un altro programma potresti cmq poi cercar di raccapezzarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già, hai ragione in effeti. Vabè, allora se gentilmente un mod mi può spostare... mi scuso per l'inconveniente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.