|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: milano
|
PS2 HELP
La mia ps2 versione 4 è da qualche tempo che fa uno strano rumore ( una specie di "trrrrrrrrrr") quando l'accendo e a volte quando carica.
![]() qualcuno puo' (se lo sa) aiutarmi ad identificare di cosa si tratta ? se è una cosa riparabile facilmente? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dovresti specificare un pò meglio le condizioni in cui si verifica il problema.
Se fa il "trrrrrr" prima di inserire DVD/CD, quasi sicuramente è la ventolina posteriore che deve essere controllata. Potrebbe essere ostruita dalla polvere o usurata. Prova a dargli un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non è la ventola.
praticamente il rumore viene dal lettore. Fa "trrrrrr" quando l'accendo e giocando a GTA san andreas fa rumore qundo carica ,dopo un po che rumoreggia s'inca22a e mi dice che non riesce a leggere il disco. ho provato con le buone cioè l'ho aperta (tanto non è + in garanzia) e ho soffiato con l'aria ma tra un po le tiro una martellata ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
quel rumore è un rumoraccio! ai ai ai ^_^! ehehhehe prova ad aprire la console e a ingrassare gli ingranaggi! metti del grasso sul pistolino aspirale in metallo su cui corre il gruppo ottico e anche sulle 2 rotellino in plastica nella parte posteriore o anteriore nn mi ricordo la V4 dove ce l'ha. ingrassa bene tutto quanto...MI RACCOMANDO CON ATTENZIONE E UN PO' DI BUON SENSO! ehheheheheh prima di ingrassare con aria compressa o bombolette apposta togli tutta la polvere possibile ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok ci provo
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.