|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
PROBLEMI scrittura audio CD-RW / Plextor
Ciao ragazzi
![]() io ho un plextor 48/24/48A per fare cd audio provvisori uso molto i cd-rw; (perchè mi sono comodi, senza "sprecare" altri cd); però ho dei problemi, soprattutto da quando utilizzo cd-rw ad alta velocità (verbatim 24X): l'audio anche con i migliori lettori (sony) in certi punti del cd è disturbato (con altri lettori addirittura salta), ma soprattutto questi cd-rw, mi danno problemi al momento della cancellazione e scrittura: -accesso al disco terminato -scrittura fallita ecc ecc ![]() È pretendere troppo masterizzare l'audio a 24x su cd-rw??? ![]() ![]() ![]() anche a voi danno questi problemi? partita di cd difettata o cosa? ![]() p.s. puo migliorare la cosa se scrivo track-at-once ??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
24X per l'audio di qualità è una velocità pazzesca soprattutto sui cd-rw. per l'audio usa sempre la modalità dao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bust Piqual
|
a parte che è una velocità troppo elevata ma viste che vuoi masterizzare a velocità alte ti consiglio di comprarti cd-rw garantiti fino a 32x anche se poi li masterizzerai a 24x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà anche una velocità troppo elevata (24x) ma È L'UNICA CHE MI È PERMESSA!!! ![]() ![]() ![]() ....benche sui cd, ci sia scritto 16-24x; nero mi "consente" la scrittura solo a 24x!!! ![]() Anche a voi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho un plextor 24x che scrive i riscrivibili massimo a 10X e anche se sono verbatim ogni tanto danno qualche problema di lettura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono verbatim? ![]() ![]() Che marca consigliate per i cd-rw? thx ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.