|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
|
[VB 6] Problemi con le tabulazioni
Ciao ragazzi, ho alcuni problemi con la tabulazione centrata e decimale (come quelle di word se è possibile), praticamente io conosco solo la proprietà TAB() per allineare a sinistra, e da qui ho dedotto con la logica la tabulazione destra, ma quella centrata con la logia (lasciando lo stesso spazio prima e dopo la fine della stringa da scrivere) proprio non riesco a farla, perchè uno spazio occupa meno posto di un carattere... e di conseguenza il risultato non è allineato
![]() ![]() ![]() Mentre invece quella decimale non la riesco neanche a pensarla, perchè non so proprio come individuare una virgola in mezzo ad un numero. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! Non mi può aiutare proprio nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Prova ad utilizzare l'oggetto Rich Text che ti permette di fare tutto quello che faresti con word!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ma se volessi farlo con l'oggetto printer? Cmq conosci qualche sito che mi spieghi un pò il rich textbox... xchè io non l'ho mai usato e sul mio libro non c'è proprio niente che si riferisca a quell'oggetto....
![]() Ultima modifica di Zagor HW : 31-01-2005 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.