|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
bar....
....zellette
Un Italiano in viaggio di piacere arriva a New York.Aprendo le valigie in albergo si accorge di aver dimenticato il necessaire. Allora corre giù a cercare una farmacia, la trova ed entra. Al bancone: «Buon giorno, vorrei uno spazzolino da denti.» E il commesso: «Sure, ciiiierto, go a prenderlo, wait !» e va nel retro. Torna dopo un po' con uno spazzolino lungo 3 metri e lo poggia con un tonfo sul tavolo. «Ehi! Ma come mai così grande ?» E il commesso:«Ma perchè qui in America tutto grande, tutto big !» «Ah, vabbè mi dia anche un dentifricio.»«Al volo, I come back subbbito !» e va nel retro. Torna con un tubetto di dentifricio lungo 4 metri e pesante 40 chili e lo poggia con fatica accanto allo spazzolino. «Ma scusi»fa l'Italiano, « ma perchè il dentifricio così grande ?»«Ma perchè qui siamo in America, USA, tutto grande, fantastic ! Desidera altro ?» «N... no, grazie, avevo bisogno di supposte ma non importa.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Una signora telefona preoccupata al dottore:
«Dottore, dottore, mio figlio di 6 mesi non fa altro che piangere!» «Da quanto tempo?» «Da oggi a pranzo!» «Sarà qualche problema di alimentazione. Cosa gli avete dato da bere?» «Un po' di vino bianco... ma solo due dita!» «COSA? Del vino? A quell'età dovete dargli solo del latte!!» «Eh? LATTE? Con le cozze?» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Al pronto soccorso di un ospedale si reca un contadino che si è ferito con la mietitrebbia. Il medico di guardia gli fa alcune domande per compilare il foglio di accettazione:
«Allora..., mi dica nome e cognome...» «Me chiamo Santino Cocozzi!» «Stato civile?» «E che è sto stato civile?» «E' sposato o no?» «Ah... si so' sposato!» «Prole?» «E che vor di'?» Il medico spazientito: «Insomma ha dei figli?» «Aaaahh si... mo' so' capito: si... UN PROLO E 'NA PROLA!!!» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
«Dottore, cosa mi consiglia per evitare di prendere un nuovo raffreddore?»
«tenere quello che ha.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Due amici stanno discutendo:
«Ma allora perché sei scappato dalla sala operatoria prima della operazione?» «Perché l'infermiera continuava a ripetere: "Coraggio, non abbia paura, è un intervento semplicissimo...» «Embè? Non ti ha tranquillizzato?» «No, perché lo diceva al chirurgo!!!» |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
'scolta cambia sito o spacciatore, perchè fanno veramnete pena !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un uomo chiama preoccupatissimo il medico di famiglia: «Dottore... mi aiuti! Mio fratello si voleva suicidare, essendo indeciso tra spararsi un colpo alla tempia o prendere delle pastiglie di barbiturici, per sbaglio, ha inghiottito le pallottole!» «Accidenti, stia calmo! Arrivo subito... ma nel frattempo non lo agiti e non lo punti contro nessuno!»
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Un sardo va dal farmacista:
«Mi scusi dottore, ha dei pannolini per anziani?» Il farmacista: «Sono per lei?» «No, sono per mio padre!» «Capisco... è incontinente?» «No, è qui in Sardegna ma si fa pipì sotto lo stesso!» |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il ginecologo ad una prostituta:s
«Lei ha molte perdite durante il ciclo?".» «Beh, più di 2 milioni!» |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Un uomo si trova nello studio del suo psicanalista sdraiato sul lettino:
«Dottore ogni notte mi sogno una grande porta con una grande targa, ma grande grande. E spingo e sudo, sudo e spingo e spingo ma non riesco ad aprirla...» E il dottore: «Ma non ricorda cosa c'è scritto sulla targa?» «Mi sembra "TIRARE"...» |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
«Dottore... dottore, posso mangiare il riso con la diarrea?»
«Se le piace...» |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dallo psicanalista:
«Dottore, dottore, a volte ho come l'impressione di non esistere, nessuno mi nota...» «Signorina... avevo detto: AVANTI UN ALTRO! » |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Un uomo afflitto da una tosse convulsa è da diversi giorni in cura da un medico. Quando si presenta nello studio per una visita di controllo il dottore gli fa:
«Comunque sento che oggi tossisce molto meglio» «Te credo dotto'! E' tutta la notte che m'alleno!» |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
non l'ho capita.........
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

|