|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ipod shuffle: da dove lo prendo?
Lo vorrei all'istante, peccato che bisogna aspettare... secondo voi che mi conviene fare? Dall'apple store dicono che ci vogliono 3-4 settimane di attesa, mentre chiamando dei negozi qui a bari hanno detto che sono stati già ordinati e che ci vogliono almeno altre 2 settimane... che faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oppure lo prendo dall'america tramite ebay? Con la spedizione compresa verrebbe a costare lo stesso, ma arriva in 5-10 giorni...
se lo prendo dall'america la garanzia è valida?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ti direi di provare con ebay, ma a me spesso capita che dagli USA la roba arrivi dopo 3-4 settimane.. (anche di più a volte). ti consiglio di ordinare sull'apple store.
Se per caso sei studente lo paghi qualcosa di meno, e in genere qualche tempo dopo l'acquisto ti vengono riconosciuti piccoli sconti da spendere nello store! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un anno fa ho preso l'ibook ma nessuno sconto ancora... :\
cmq lo sconto studenti nn lo effettuano sull'ipod shuffle
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io l'ho ordinato ieri sera dall'apple store.... i tempi di disponibilità nei negozi sono incerti: in uno mi hanno detto che non sanno i tempi di consegna, uno addirittura che gli arrivano dopo la prima settimana di febbraio ma ci credo poco... quindi l'ho preso online!
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a prenderlo su ebay dall'america ci mette minimo una decina di giorni ad arrivarti...tanto vale prenderlo online
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
secondo voi spendo 150 per lo shuffle(cmq è ciò che mi basta per l'uso che ne devo fare) oppure dite che trovo a 150-200 euro n ipod decente usato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.