|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto scelta monitor LCD/TV per consolle...
Ciao a tutti!
Sto cercando di risovere un grattacapo ad un mio amico che avendo una scrivania minuscola deve necessariamente eliminare la TV 14 pollici e il monitor del pc. Gli ho consigliato di prendere un monitor LCD che facesse anche da TV (per funzionare anche a pc spento...) e che ovviamente gli permettesse di collegare anche a consolle (PS2 o XBOX) per poter giocare. Premetto che non ha grandi pretese riguardo la dimensione del pannello e che potrebbe andar bene un 15" come un 17"... Ebbene: quale (e eventualmente "dove") mi consigliate di prendergli??? Ciao a tutti!!!!!! PS:oltre al "quale" e al "come"...già che ci site spiegatemi anche il perché! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Io ho un Eizo 768 (da 19 pollici) e con un tuner esterno della Magnex mi gusto la play a 1280*1024.........
![]() Spesso i monitor con tuner integrato non sono il massimo della qualità x quanto riguarda il pannello, quindi attenzione! Il mio consiglio: scegli dei monitor e leggiti dei 3d sulle prestazioni, se pensi che rispondano alle tue esigenze vedi un po a che prezzo lo trovi e fai la scelta. Calcola che il tuner esterno costa dai 120-130 ai 200-250 (mica noccioline) però (soprattutto se con segnale di uscita a 1280*1024) accoppiato ad un buon pannello giochi alla grande!!! Bisogna vedere quanto è il budget........... Se hai domande fai pure! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.