|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Case SViking
Me ne stavo interessando.....nessuno di voi ha, o ha potuto visionare, questo case della TT?
sviking Visto così non mi sembra malaccio, estetica non eccessivamente pakkiana, finestra, lcd, pannello x drive ma usb e accensione esterni sul top......poi 2 12x12 regolabili, filtri ecc. Le unike 2 cose ke non mi han convinto davvero sono i piedini rigidi ed il pannello frontale in ABS, il quale visto in una recensione pareva essere "grigio" con una parte nera-lucida in mezzo (tipo le versioni economike del CD-32 ![]() Si trova in giro sui 100€ , voi ke ne pensate? ciao ![]() Ultima modifica di Kayne : 26-01-2005 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Case SViking
Quote:
Per 100euro trovi d meglio sec me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Mah, non e' cosi male dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
purtroppo non è sempre facile trovare molta scelta sui case a seconda dello shop
![]() Non so, l'interno di questo Svking non mi pare così male, anke se i drivebay a staffe non li amo particolarmente. Ammetto ke una delle caratteristike + intriganti sono le 2 12x12 regolabili ( leggasi: le fai girare al minimo e non senti nulla) dato ke io sono abbastanza "sensibile" al rumore dei PC ![]() PS conoscete qualke bel case con sportello x coprire i drivebay, ma al contempo abbia l'accensione esterna? (Wavemaster a parte) ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
L'ho trovat oa 100euro.. non è male....... ma senza quello sportello sarebbe stato meglio........
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
orrendo imho... personalmente resto fedele ai lianli
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.