|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Case moddato
ciao.
volevo farvi vedere il mio case che ho amorevolmente moddato.: il primo in alto è un masterizzatore che gli si è flashato il firmware e adesso è 1 bellissomo portaoggetti, il secondo è la porta infrarossi, il terzo e quarto sempre dall'alto sono la ventola dei bay da 5 pollici, il quinto è il controllo per la ventola luminosa sulla finestra di plexiglass: acceso/spento, velocità; me lo sono autocostruito. l'ultimo è il vecchio lettore dvd 4x come si legge dalla mia tag. il pc incorpora 2 alimentatori: uno x MoBo, dischi e periferiche IDE. l'altro x il neon e le ventole. ho dovuto fare così perchè dopodomani arriva l'athlon 1800+ e con i suoi consumi il sistema non regge con tutto attacato solo al primo alimentatore. ho tagliato la finestra, ho tagliato il plexiglass e ci ho montato la ventolozza ![]() ![]() ![]() ![]() spero vi piaccia. Ultima modifica di gandalfk7 : 17-06-2005 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
uhm... certo ci hai fatto parecchie cose, pero' ad occhio dare una bella carteggiata al pannello... e' ridotto veramente male... con una bella verniciata secondo me diventa uno spettacolo
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho verniciato nero, prima era bianco e
non l'ho cartato. ancora non lo sapevo, l'ho fatto 2 anni fa. difatti dovrei cartare tutto ma penso che lo farò quest'estate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Concordo con la necessità di cartare il tutto e riverniciare e darei una occhiata anche all'estetica della ventola frontale. Per il resto molto bello... proprio per questo è un peccato rovinarlo con questi particolari.
Ho visto che vieni da Bologna ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho visto il tuo mod!!!! stupendo!!!! bella l'idea del modding club bolognese.. ah!! stasera o domani dovrebbe venire a nevicare. comunque abito a san lazzaro non a bologna, l'ho scritto x semplificare le cose. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Dal discorso sul fatto che pensavi di cartarlo questa estate immagino che anche tu abbia problemi di temperatura all'esterno... anche io vorrei cominciare a lavorare sul frontale ma dovrei lavorare all'esterno e con questo freddo.... L'idea di incontrare i moddatori ( mi piace più questo termine italianizzato) della zona a me piacerebbe molto. Fatevi sentire che magari una sera si organizza una uscita. Penso che l'incotro aiuterebbe tutti a scambiarsi le proprie esperienze. Per il resto... buon mod ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, il problema è quello: bologna: la più bella e vivibile città
italiana. ma il prezzo lo si paga eccome: con il clima. cuoce in estate e freeza d'inverno, con un'umidità pazzesca. sarebbe veramente molto bello fare un raduno informatico, anche non solo moddatori. ci si potrebbe stabilire in un posto con lan, un sogno. potremmo iniziare a pensarci no?? ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Per la lan la vedo dura... ![]() Io la mia piccola rete in casa l'ho già (4 fissi e un portatile) ma come spazi per altri pc la vedo un po' impossibile... Comunque andrebbe bene per iniziare anche una osteria ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quella dell'osteria mi piace.
io per la lan posso mettere a disposizione 2 sk rete 10/100 RJ45 e 2 Sk rete 10Mbs Coassiale + RJ45 e soprattutto uno switch 5 porte 10/100. e con questo siamo già a 4 pc collegabili (contando il router firewall che attualmente sto mettendo su con 1 K6/350Mhz e Linux. conosco 1 altro che sicuramente c'è, anzi altri 3 ci sono assieme a me disposti ad aderire, lo so di per certo ma domattina glielo chiedo lo stesso. vai che sono carichissimo! ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ora stacco la comunicazione perchè la moglie mi reclama... però teniamoci in contatto e fatemi sapere perchè l'idea è ottima. Prima tappa l'osteria poi se è possibile organizzare una serata in lan tanto meglio ma già l'osteria sarebbe un buon inizio. Io posso metterci un paio di switch (i 4 pc e il portatile ovviamente sono in rete: 3 pc dietro un firewall linux e il portatile di mia moglie fuori dal firewall ![]() ![]() ![]() A questo punto cosa dire? Moddatori di Bologna (o zone limitrofe) fatevi sentire. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
mumble..mumble...carina come idea, e poi Bologna non è poi cos' lontana....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sa tanto che ci conviene aprire un thread apposta..
qua ho paura che venga letto poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Mica male come idea. Quasi quasi... si potrebbe cercare un posto da ristrutturare oppure crearci come associazione ed affiliarci ai circoli ARCI e usufruire dei loro locali. Oppure appunto creare un punto "virtuale" di ritrovo (pero' mi dovete spiegare come si fa' xche' non sono molto pratico).
La cosa va' studiata e approfondita, di solito le idee migliori vengono dopo la terza tigella ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Vedo che la cosa comincia a prendere piede... bene bene...
![]() ![]() Non ho idea se la costituzione di una associazione sia una strada percorribile... per cominciare io proporrei di incontrarci semplicemetne davanti a qualche cosa da bere e da mettere sotto i denti (pizza, tigelle... io non ho problemi) poi vediamo come proseguire. Perchè la cosa non vada in fumo io direi di darci una scadenza di qualche tipo: vediamo nei prossimi giorni se altri si mostrano interessati e appena raggiungiamo un certo numero di persone (per me già una decina sarebbe ottimo) proviamo a organizzare la cosa.
Primo MOD PC PACE GW Player: Erik Redblade - secondo account: Erik Redshadow gilda Keepers of Chaos (KoC) - Mending is overpowered (Nerf) Ultima modifica di trb : 25-01-2005 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non interessa nessun altro?
Fatevi sentire. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ragazzi, ho un po' di grilli da pestare. mi faccio sentire appena possibile
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Cosa dite... apriamo una discussione specifica e vediamo se ha più successo? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si, sono d'accordo.
volevo proporlo ora ma mi hai anticipato ![]() ![]() chi ci pensa?? se vuoi ci penso io. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.