|
|
Risultati sondaggio: Quanto occupa??? | |||
da 0 a 500 mb |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.00% |
da 500 a 1 gb |
![]() ![]() ![]() |
5 | 20.00% |
da 1 gb a 1,5 gb |
![]() ![]() ![]() |
9 | 36.00% |
da 1,5 gb a 2 gb |
![]() ![]() ![]() |
7 | 28.00% |
da 2 gb a 2,5 gb |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.00% |
da 2,5 gb a 3 gb |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.00% |
da 3 gb a 4 gb |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.00% |
da 4 gb a 5 gb |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quanto occupa la cartella di Windows???
Ho installato Windows XP da un paio di settimane, ho messo anche il SP2 e mi occupa già così
![]() Mi chiedevo, è troppo o siamo tutti amici??? Votate amici, magari allegate uno shot e indicate il S.O. e le eventuali installazioni extra (pacco 1, 2 ecc...)
occhio per occhio sessantaquacchio Ultima modifica di picket : 26-01-2005 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io sto a 3.48 gb, 3.31 gb occupati su disco, 21181 file e 864 cartelle.
Devo dire che non l'ho mai ottimizzato sotto questo punto di vista, ma tanto appena mi arriva nForce4 faccio un bel formattone. Non è possibile avere un sistema che se vai su "Ripristino configurazione di sistema" vada in crash rundll32.exe e a sua volta crasha drtwtsn.exe, ed è impossibile installare qualsiasi versione di WMP.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Windows xp sp2 1.41gb, installazione fresca.
XP 64-bit 1.68gb, fresca pure quella! Bye!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oh ragazzi io allora c'ho qualcosa che non va, secondo me non butto qualcosa che dovrei, tipo i file di installazione del sp2, mi dite per favore quali sono quelli cancellabili, i sorgenti o i temp, voglio buttare tutto!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
WinXp Pro Sp2 -> 1.49 Gb, installazione di 10 gg fa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Scusate, ma già non era stato fatto un sondaggio simile??
A me sembra pure di averci risposto ![]() Comunque: Windows XP PRO SP2 (integrato) installato il 15/12/04 MB occupati 885 ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 27-01-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
694MB prima sui 400 ma ho abilitato la lingua giapponese e prende spazio :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() Defrag settimanale, pulitura cookie e temp una volta o più al giorno e cose del genere ![]() PS utilizzo dustbuster xp e CCleaner...due ottimi software di pulizia che con un click tolgono tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
1,27 GB - Windows 2000 PRO Sp4
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda qua, quelli sono i file del service pack, non so se sono sorgenti o meno e non so se posso buttarli....
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Windows XP SP2 - 1,68 GB
installato 4 mesi fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Windows XP Pro SP2, installazione pulita con solo Bootvis e TweakUI
Cartella Win: 412 MB Partizione di sistema: 480 MB Ho fatto un'installazione automatizzata con patch e SP2 integrati. Inoltre ho modificato l'installazione in modo che: 1) La cartella con i profili utente (di default C:\Documents and Settings) si trova in una partizione dedicata, D. Il motivo di tale scelta è che tale cartella contiene, oltre alle impostazioni utente, anche svariata immondizia (Vedi cookies, file temporanei, cronologia etc.). In tal modo la tengo sotto controllo e ne ripristino un'immagine "pulita" quando necessario. 2) La memoria virtuale risiede anch'essa in una partizione dedicata, E. 3) La sospensione è disabilitata: in tal modo si evita la creazione del file hiberyl.sys, che ha dimensioni pari alla ram installata. Se si ha bisogno della sospensione è comunque possibile spostarlo in un'altra partizione intervenendo sul registro. 4) La cartella dllcache (che contiene una copia di backup degli eseguibili e delle dll di Windows) e la cartella Driver Cache (che contiene i drivers di Windows) le ho spostate nell'ultima partizione (F), all'interno di una cartella che ho chiamato "System", naturalmente nascosta agli utenti "pasticcioni". 6) La cartella Documenti si trova al sicuro anch'essa nella partizione F:, sotto il percorso F:\Dati\%username%\Documenti. 5) Il ripristino configurazione di sistema, naturalmente, è disabilitato. P.S.: ho evitato l'uso di stronz*te tipo Nlite o XPLite perché *IMHO* non serve a niente smanettare per risparmiare 50 mega di spazio e trovarsi alla fine con un sistema inservibile. Ciao!
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 27-01-2005 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.