|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
DVD Danneggiato
Salve a tutti
ho un problema con un dvd che mi han prestato. Questo dvd contiene i file *.ifo, *.bup e *.vob cioè praticamente un dvd video che però è stato masterizzato come un dvd dati e quindi non riconoscibile nel lettori dvd da salotto.... Quindi dovrei copiare i file sul mio hard disk e poi masterizzare il dvd video. Il problema è che 3 file vob risultano illeggibili verso la metà o la fine del file per cui non riesco ad esportarli dal dvd dati all'hard disk... Eppure il disco dvd (marca LG) non presenta controluce alcun graffio, e se carico i file sul Win DVD o Power DVD riesco a vedere il filmato senza problemi dall'inizio alla fine, menu compreso tranquillamente. evidentemente sarà stato masterizzato male.... Ho provato sia ad esportarli con il copia e incolla, sia col dvd decripter, sia con dvd shrink, però non mi rassegno dato che dal dvd i file risultano leggibili... Esiste un modo epr esportare questi file sull'hard disk per fare poi il dvd video? Grazie per l'aiuto flock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Prova con SmartRipper.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi dice dvd not found
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.