|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Che ci metto al posto del [email protected] ?
Ciao.
Ho un presario 700, il notebook carretta della compaq al quale ho oramai aggiunto: -HD 7K60@7200RPM (hitachi) -Masterizzatore dvd interno dual layer SD-R6472 (toshiba) -256 MB ram Che mi consigliate per passare ad un procio piu' performante? Vorrei semplicemente togliere il Duroned infilare il micro nuovo, senza modificare la MB o altro. Grazie. Lore AH: gia' che ci sono... qualcuno sa dove trovare batterie esauste per notebook? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma è un portatile?
sicuro si riesca a cambiare CPU? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Si e' un notebook.
Sentivo qualcuno parlare di Athlon XP 2600, ma ho bisogno che qualcuno mi fornisca qualche dritta prima di comperare a caso. grazie. lore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla meglio il modello del notebook.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
E' un presario serie 700
Precisamente un 722EA. Il chipset e' VIA...133 (probabilmenteVIA KX133). Non capisco se la tua e' una richiesta di info, un invito a cercare altrove o un modo per dirmi che non si puo' fare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Era per sapere il modello giusto, avevo guardato sul sito Compaq/HP e per la serie 700 ci sono milioni di modelli.
Vedo che hai già cercato altrove, neanche io riesco a trovare altre informazioni. Prova a chattare con un tecnico di hp... http://h20179.www2.hp.com/psgna/caller/chat.asp Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 26-01-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Mmm...
non credo possano aiutarmi a modificare un loro prodotto. (tu lo faresti al poosto loro?) Cmq grazie. Lore Purtroppo ora sto lavorando e, stasera, immagino non ci siano... ...fusoorario permettendo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Se cambio il processore, di sicuro faccio da me.
Quello che manca, a qs punto, è solo INFORMAZIONE. Nulla che non possa viaggiare tramite forum. lore |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se è un kt133 con soket A teoricamente puoi mettere un xp2600 con bus 266, ,ma èpraticamente impossibile da trovare, molto piu semplice è reperire un xp2400. ciao.
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ma...
basta infilarcelo su o devo fare altro? Tipo "scarabocchiare" sui contatti del moltiplicatore, cambiare bios, memorie, o che? lore ah, grazie!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è poi da controllare che tipo di memoria il portatile monta, se delle PC100 non è detto che la mobo permetta un funzionamento asincrono con la cpu. Nel caso la mobo supportasse i 133MHz si potrebbe installare anche un Barton Mobile, tipo un 2400+/2500+, che hanno il bus a 133MHz. Sicuramente c'è da cercare un aggiornamento del bios, potrebbe dare qualche informazione sul supporto. Lore quando dicevo che "sapere che processore metterci non significa essere la persona che esegue il cambio" intendevo che non è necessario che il tecnico della chat debba saperlo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Capisco.
Grazie. lore |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lore, il 2400+ da 35w viene visto e funziona stabilmente, però funziona a 100 MHz di FSB. Tramite CPUFSB o altri si può impostare a 133, ma sul mio 722EA si freeza tutto. Forse ho anche capito perché, ti farò sapere come va a finire.
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Grazie!
Come ho gia' detto, se tutto funge e non e' troppo rischioso penso ti seguiro' nell'impresa. Buona giornata. Lore PS: sto seguendo tutti i 3d in giro x il mondo su qs argomento. con poca attenzione pero', lo confesso...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Vero.
Hai provato? lore |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi riferivo a ciccilover
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Capito.
Mi chiedevo se avessi provato anche tu. lore |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.