|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
SuSE 9.2 lenta ??
Mi sono avvicinato da poco a Linux, per esigenze di lavoro devo infatti realizzare un server file con Pdc su di una rete Windows, e sto provando diverse distribuzioni tanto per capire le basi e comprendere quella che piu si avvicina alle mie necessità.
Ho visto la Red Hat Enterprise, sa Fedora 3, la Suse 8 e la Suse 9.2..... Aiuto !!!!!!!!!! La Red Hat mi ispira x le recensioni che leggo e per l'update La Fedora è basata sul nuovo Kernel, ma.. non me la sento di basare un Server su di una distribuzione che cambia ogni2-3 mesi La Suse 8... vecchiotta ma è una scheggia ! La suse 9.2... bellaaaa, ma ... lentissima !!!! Come è possibile ? Di tutte ho realizzato l'istallazione automatica, ma non riesco a capire quale possa dare Affidabilità, Sicurezza, Velocità..... ----------------- Athlon 2500+ 512 Ram |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
suse purtroppoo nn è veloce, io proverei Ubuntu!
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
La mia convinzione è che le distribuzioni siano più o meno veloci uguali.
La pesantezza è in funzione dei servizi attivi e sopratutto legata all'ambiente grafico. Se devi realizzare un server dovrai per forza di cosa mettere mano sia agli uni che all'altro. Il mio consiglio è di sceglierla in mase a quanto ti trovi a tuo agio con i tool di configurazione (anche se poi probabilmente non li userai). Attualmente per la mia rete uso una FedoraCore 3 per il server (scelta dovuta al caso) e una Suse 9.1 per una workstation (il resto sono macchine Windows-OsX). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Io prima di Ubuntu proverei Debian
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sull'ultimo numero di linux magazine hanno provate varie distro e le prestazioni migliori le ha fatte segnare la debian, la peggiore proprio suse, anche io la uso comunque e mi trovo bene, non mi interessa se è una scheggia o meno...si ripaga in altri modi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.