|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Consiglio Hard Disk esterno da 3.5"?
Ciao a tutti raga volevo chiedere a voi su quale marca mi potrei buttare come hard disk esterno?Ho sentito parlare di questi Lacie che vendono molto nei supermercati?
Come sono secondo voi?Sono affidabili come longevità?Un altra cosa, l'HD in questi cassetini si può estrarre o hanno fatto in modo di non fare upgrade?Ah per quanto riguarda la capacità andrei sui 160 GB.Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Lacie e Maxtor sn i più quotati nei negozi...
Ho visto al Mediaworld di cosenza Lacie 160GB (119€) Sono affidabili... x quello ke ne so nn danno problemi! Cmq io ho provato un Lacie da 1TB e va una favola... Non capisco xkè vorresti estrarlo??? Nn credo ke sia buono farlo! Cmq se hai questo desiderio acquista un box esterno e togli ed inserisci quello ke vuoi... Ultima modifica di vegahardware : 26-01-2005 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate, ma qualcuno sa se mettere un hard disk o un masterizzatore dvd nei cassettini crea qualche genere di problema? con i masterizzatori, tramite connessione usb 2.0, si sfrutta interamente la velocità del msterizzatore o ti ritrovi ad andare molto più piano? (come succedeva con la usb 1.1)
Ultima modifica di ultimate trip : 26-01-2005 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Quote:
Per prima cosa grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X quanto riguarda il calore, la lega di alluminio dissipa molto bene...
X l'apertura non ti so dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
La velocità è determinata dal box, se è USB2.0 ed hai queste porte sul pc, o sul notebook, qualsiasi cosa ci metterai dentro andrà a questa velocità.
Il disco interno si può sostituire senza problemi, per eventuali upgrade. L'unica controindicazione è la dissipazione del calore, assicurata passivamente dai box d'alluminio, o meglio attivamente con le ventole, come nel box indicato sopra nel link. Buona cosa sarebbe anche che il disco interno fosse fresco di suo, e per questo i meglio sembrano WD e Samsung, e sconsigliati i maxtor. - CRL -
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
CRL il falco dei post...
nn mi da il tempo di rispondere sull' USB 2.0 !!! ![]() Mi appello al TAR del Lazio... ![]() Cmq tutto giusto... immaginate un hard disk da 1TB connesso alla serial ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.