|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
|
Installare W7
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei presentarmi.
Sono un appasionato di Pc come tutti in questo forum e ho deciso di iscrivermi per integrare le mie scarsissime conoscenze di questo bellissimo mondo. Vorrei a questo proposito chiedere un informazione riguardo al mio Pc un po' datato. Vorrei installare W7 , pero' ho la scheda video Ati radeon 9250 e ho sentito in rete che non e' compatibile con W7 , cosa posso fare in alternativa. Basterebbe acquistarne una nuova , e sopratutto "solo quella" ? Ecco il mio pc: Scheda madre Asus P4C800-E-Delux CPU P4 3,2 Ggz Scheda video ATI Radeon 9250 Potete aiutarmi, perche' vorrei aggiornare il Pc senza spendere un patrimonio. riaggiornandolo. Grazie a chi mi aiuta
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
puoi installare benissimo w7 solo non si attivera l'interfaccia aereo.
per la scheda video e un dx9 di fascia bassa e probabilmente gireranno pochissi programmi recenti e solo a basse risoluzioni. ti conviene trovare sul mercatino una scheda AGP a buon prezzo tipo nvidia 6600gt la sceda agp piu potente che ricordo e la hd4650 nuova su trova prezzi sui 55 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ce anke la hd 4670 agp Ultima modifica di fenicered : 15-11-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
|
Quote:
quindi la soluzione migliore e' acquistare una delle due da te descritte hd4650 o la hd 4670 , ma qual'e la piu performante e sono sempre schede ATI? E naturalmente saranno compatibili sulla Matherboard citata ?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la tua scheda madre sopporta AGP x8
se devi solo navigare non devi cambiare scheda ma se vuoi giocare a qualche gioco di azzione be allora la ati e la piu prestate tra le agp hd4670 avere 1 o 2 GB non fa male (nel tuo caso DDR800) pero fai attenzione a non spendere troppo per aggiornare il pc. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
perchè con appena 250 o 300 euro puoi assemblarti un pc completo molto piu performante.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.