|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
help alcatel speed touch pro
Ho bisogno urgente che qualcuno mi aiuti con questo router che mi sta facendo impazzire!
![]() ho fatto tutte le prove che descrivono su molti siti (compreso il manuale) . Elenco i problemi: 1) totale impossibilità di cambiare il firmware( ho ancora la versione KHDSAA.132) riesco a inserire il firmware nuovo in passive mode ma poi nel switcharlo niente 2) il router l'ho avuto da un amico. Metto i miei dati (username password e dns)per la connessione e tutto fila liscio...se riavvio tornano sempre i dati del mio amico e l'adsl non funziona ovviamente 3)Ho imparato a settare le porte per programmi tipo winmx emule (con telnet e nat) ecc anche qui se spengo il router perde sempre le impostazioni con noiosa ripetizione per rimetterle.. Insomma non so voi ma sto router tra poco lo distruggo giuro! Spero ci sia qualcuno veramente esperto di questo prodotto Grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che non ci sia nessuno che possa aiutarmi? Non mi sembra essere un router poco diffuso
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che bello che bello nessuno mi pensa!!
Abbiate il coraggio di dirmi che nessuno ha sto router
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
dopo che setti le porte devi anche salvare altrimenti quando riavvii non ti salva le impostazioni
devi premere " save all " a sx dell' interfaccia web Ultima modifica di Fran123 : 26-01-2005 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Magari fosse così semplice!!
Io ho la convinzione che questo router (che era di un mio amico) sia stato modificato o cmq l'abbiano settato in modo che basta riavviarlo per far rimanere sempre le vecchie impostazioni! Infatti quando premo save all il router si riavvia per salvare i dati nella flash e poi appena riparte ritornano le impostazioni vecchie!!! Infatti se provo ad entrare con un ftp nel router non riesco a scrivere nella memoria perche' l'accesso e' negato!! Qualcuno veramente espero e' in grado di farmi capire come fare a scrivere nella memoria di quetso maledetto router?? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.