|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
[PALERMO] cerco case ATX....
Cerco un case di tipo economico, ma valuterei anche proposte di case di qualità.
Ovviamente la preferenza è su palermo con consegna a mano visto l'ingombro dell'oggetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
se ti interessa, potrei venderti il mio chieftech matrix blu a 65€ con 5 ventole da 80 incluse (di cui 4 tt smart fan e quella laterale della chieftech stessa): il case ha pochi mesi di vita, e l'unica modifica che ha subito è stata quella di cambiare i led "di serie" con 2 led alta luminosità, rosso e bianco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quale modello è? Della serie matrix c'è il tower, il middle, ecc.. Sai qual'è la sigla? MX-01WD MA-01W MA-01WD MX-01W MG-01W MH-01W? Ha graffi o altri difetti? Hai la possibilità di postare una foto?
Comunque sono interessato, ma non ho bisogno delle ventole (ne ho già abbastanza); puoi farmi una proposta di prezzo per il solo case senza ventole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il case è il modello MX-01BLD-U ed è in condizioni perfette, completo di tutte le viti ecc. ecc. http://www.chieftec.com/products/Workcolor/Matrix.htm se tolgo le 4 ventole tt posso farti 60€ dato che è praticamente nuovo, preso da essedi qui a palermo (x la garanzia eventualmente non dovrebbero esserci problemi xchè la fattura di questo dovrebbe averla un mio amico col quale avevamo preso altre cose assieme) p.s. non è che ti interesserebbe anche un alimentatore da 550w con ventole termocontrollate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' praticamente il prezzo che mi offri Tu, ma è anche il massimo prezzo accettabile sul mercatino (il prezzo on-line del nuovo meno l'iva, per oggetti ritengo acquistati per sbaglio e subito rivenduti). Io Ti propongo un prezzo che tenga conto del fatto che il case è usato, anche se in ottime condizioni, ossia 50 euro. Fammi sapere se ti sta bene. p.s.: marca e modello dell'Ali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo 55€ ed il case è tuo, xò vorrei prima sapere dove vendono il matrix a 73€; detto questo, l'ali è questo, se ti interessa facciamo 90€ x entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.