|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Roma] Vendo portatile Acer 1705Smi
Causa inutilizzo in quanto passato a sistema MAC vendo portatile Acer Aspire 1705Smi con le seguenti caratteristiche:
17" SXGA TFT LCD P4 3.06GHz 512Mb DDR-Sdram 120Gb 7200rpm Ultra ATA/100 HD nVIDIA GeForce FX Go5600, 128Mb IEEE 802.11b wireless LAN DVD-RW Drive €1.300 tratt. [email protected] Ultima modifica di diabolik.801 : 15-01-2005 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
interessato....
Sarei interessato ma mi sa che 6 un po alto con il prezzo.....
Te ne offro max....... 800 Euro.... ke mi rispondi ??? ciao !!
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Guarda, già 1.300 è un prezzo bassissimo, posso scendere fino a 1000, di più non posso, è davvero regalato se consideri le prestazioni e i pochi mesi di vita. Fammi sapere in email.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
mi servirebbe un link, ha garanzia residua?
e soprattutto ha tutto il resto a corredo, alimentatore, cd ect?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come non detto il link me lo sono trovato da solo!!!
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/897/1.html
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ha tutto quello contenuto nella confezione, x la garanzia non so se è 1 anno o 2 cmq devo vedere la data di acquisto, ma sicuramente qualcosa di residuo ha.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai mai provato ad installarci il win 98?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
no
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
forse in coda (verifico un paio di cosette
edit: lascio la coda... Ultima modifica di giovonni : 21-01-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Per ora non ho la possibilità economica, ma mi servirebeb proprio un PC del genere ... consideralo un up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Varese
|
Ti ho già mandato un messaggio in privato.
mi metto in coda appena concludo ci risentiamo. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Varese
|
Ho concluso, vorrei sapere se a 1000€ lo vendi??
Per il trasporto? Sono di varese!! Ho amici che vanno e vengono da roma... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.