|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
[MI] Vendo MASTERIZZATORE DVD PIONEER 107D
ASSOLUTAMENTE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,acquistato nel primo semestre 2004 ma DAVVERO INUTILIZZATO: AFFARE POICHè COME NUOVO! Visti 3 o 4 DVD, poi sono passato a Notebook con masterizzatori incorporati e lettore DVD da salotto...
Possibile consegna a mano a Milano, oppure spedisco via celere3 tracciabile, Prezzo mah... 55 euro che ne dite? Gradita ricarica Postepay e spedizione immediatamente successiva a pagamento ricevuto, massima serietà ( + di 100 transazioni Positive da Privato su ebay e una decina Qui! ) Attenzione in vendita anche altrove vi giro il mio link con le specifiche e le FOTO ( cliccate sopra le foto!)!!! Ciauz by Wolfy http://foto.webalice.it/lupoguia Ps: regalo un lettore CD marca LG come nella terza foto ma da testare quindi regalo come non fnzionante dato che non era il mio, mentre il masterizzatore DVD Pioneer era il mio e assicuro il perfetto funzionamento... Ultima modifica di Wolfy996 : 21-01-2005 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ciao guarda mi metto in coda x un amico con probabile consegna a mano a milano.. ti faccio sapere domani
Marco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok nessuna fretta, va bene la consegna a mano e lo può anche provare NO PROBLEM!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn credo ce ne sia bisogno di prova...
![]() domani lo chiamo (so ke lo stava cercando) e ti faccio sapere Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti non c'è bisogno di provarlo prima!
Ciao a domani allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
interessato
al master dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me il primo che è seriamente intenzionato se lo aggiudica!
Fatemi sapere perchè sono in trattativa con altri... Se intenzionati Vi lascio il numero della mia PostePay... UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, confermo, consegna a mano. Passa pure in privato che ti do il numero di telefono del'amico e vi mettete d'accordo direttamente voi due
ciao Marco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene ti ho risposto in PVT e ti ho lasciato i miei numeri di telefono... A Presto, Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok venduto a Pricipino ( consegnato a mano al Simpatico fratello dell' amico... )
Grazie, si può chiudere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok xfetto! alla prox allora! ciao Marco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.