|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Stored Procedure SQL per replicazione database..
Salve a tutti..
scrivo per porvi un problema al quale non ho trovato soluzione: in pratica devo utilizzare una stored procedure in sql (uso sql server 2000) per poter replicare un database esistente per poter essere utilizzato in seguito come nuova istanza di una web application. Una volta fatta eseguire la procedura per creare lo script sql da management, ho un codice che così come è crea, se eseguito, lo stesso database con lo stesso nome. Ho allora pensato di inserire un parametro (@nomeparametro (varchar)) per utilizzare lo script come stored procedure in modo tale da avere, da una pagina cold fusion, la possibilità di creare il database col nome che preferisco. Ho quindi sostituito al nome esistente quello del parametro. Come mai quando eseguo mi da problemi? I problemi sono più d'uno, dal fatto che non riconosce @nomeparametro come stringa valida al fatto che mi vengono create le tabelle là dove la stored procedure si trova e non nel nuovo database che un attimo prima gli ho detto di creare. Il poblema è che se elimino il parametro e ci metto una costante il tutto funziona, ma così a me non serve. C'è qualcosa che non so?Le stored procedure le ho già usate abbondantemente per inserire dati o modificarli, non credo ci siano molte differenze in questa circostanza. Grazie 1000 a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.