|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Libero fastrate usb 100 che faccio?
Ho cercato su google e non ho trovato molte soluzioni.Devo per forza cambiar modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho suse 9.2 pro va bene lo stesso?intendo forse il kernel è diverso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
il kernel è linux non la distro
![]() cmq va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque mi dice che la guida è per il kernel 2.4 io ho il 2.6 che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
aggiorna il kernel
www.kernel.org io cmq per esempio ho sia il 2.4 che il 2.6 guarda ho anche io il tuo modem pero telecom e ti assicuro che sto bestemmiando come un animale da soma -.-' domani ordino l'ethernet dio ****** |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se mi dici cosi rabbrividisco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
guarda ti dico sono stato tutto il giorno con un mio amico che si mangia linux a colazione... tutto il giorno per cercare di installare sto cazzo di modem.
allora si comincia con il make e make install dei driver... nn va.... aggiorniamo il kernel... e giu 30mb di robba da compilare... poi metto su dei pacchetti aggiuntivi e vai con l installazione di sti pacchetti.... adesso il modem me lo rileva... quando gli pare ovviamente... tra un paio di bestemmie e l altre ho chiamato adesso l operatore telecom dicendogli che mi mandassero un fottuto ethernet!!!! dio santo quanto ho sclerato oggi avro fatto il make e make install per 20 volte cambiando versione di pacchetti per altrettante volte.... 1 consiglio. prenditi un ethernet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
anch'io avevo il fastrate e alla fine mi sono fatto mandare un eth
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.