|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ho cambiato scheda e non riesco più ad acquisire
dopo aver sostituito la asus v7700 deluxe con una msi ti 4200
vivo non riesco più ad acqisire.Ho installato i driver di aquisizione nvidia ma se vado su risorse del computer proprietà dice che non sono installati correttamente, cliccando su reinstalla driver mi richiede il cd di windows e si installano correttamente. Pero, quando tento di acqisire con video studio, 5 se vado su proprieta video compare un un piccolo menù a tendina ma non c'è traccia della schermata in cui potevo modificare i codec di cattura,fotogrammi ecc...Se clicco sul pulsante acquisisci mi da un errore di disco pieno. se provo ad acquisire con win producer si blocca. aiutatemi!!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hai disinstallato tutto della scheda precedente? Driver, software ....
Alla fine dai una ripulita al registro con soft tipo regseeker
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho ripulito il registro,ora riesco ad acquisire,solo che tra i formati audio compare solo il pcm.l'mp3 che fine ha fatto?Ho installato il nimo's codec pack.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Prova ad installare i codec mp3 LAME
Cmq. per tutti i codec che ti servono vedi a questo indirizzo: http://www.free-codecs.com
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche dopo averlo installato nella schermata del formato audio non compare alcun codec se non il pcm.come facci ad usare i codec che ho installato?windows me ne rileva una decina.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A questo punto io direi, se non l'hai già fatto, di disinstallare tutti i driver di:
scheda video msi; scheda video asus (se sono ancora presenti); driver di acquisizione; programmi di acquisizione; Vedi su pannello di controllo>installazione applicazione se c'è ancora qualcosa di legato all'acquisizione o alle schede e disinstalli. Riavvia il computer, e quando win ti chiede l'installazione delle periferiche inserisci nel lettore i cd della scheda. Riavvia di nuovo e installa i programmi di acquisizione. Se ti da ancora problemi potrebbe essere un fatto di incompatibilità e in quel caso non posso aiutarti. Prova così intanto.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

)