|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SW_Fotoritocco leggero
conosco i vari Adobe Photoshop e il JASC Paint Shop Pro ma sto cercando un programmino semplice,leggero e in italiano.
Mi serve solo per importare,ridimensionare,convertire:insomma roba da poco. cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
irfanview
www.irfanview.com fa tutto, è spettacolare, io l'ho utilizzato anche con lo scanner e per ridimensionare in serie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Photofiltre 6.0.2
www.photofiltre.com Eccellente programma di fotoritocco, semplice ed in italiano con alcuni plugins scaricabili a parte (a seconda dell'esigenza). Provalo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se devi solo ridimensionare e convertire va bene anche il vecchio Photo Editor, inserito in Office. Mi sembra che la versione 2003 non ce l'abbia ma le precedenti si.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ora xro provero' Photofiltre 6.0.2 e vediamo com'è!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.