|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Consiglio hd
Ciao a tutti, x quanto riguarda gli hd son rimasto un pò indietro.
Vorrei prendere un hd sata, sui 160/200gb Che marca mi consigliate? maxtor dmax10 seagate wd hitachi? Son disposto a perdere qcosina in performance a scapito della stabilità e della affidabilità
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Re: Consiglio hd
Quote:
Saluti - CRL -
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Re: Consiglio hd
Quote:
basta che non sia maxtor ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie x le risposte
aspetto altri consigli, così mi schiarisco meglio le idee (so paranoico sugli hd... dopo una tragica esperienza con ibm qche anno fa -.-)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Matrox
![]() ![]() ![]() Mi è durato 12 ore!!! Vai sicuro con western digital o segate barracuda!!!! Ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Qualcuno mi sa dire che differenze intercorrono tra il Maxtor dmax10 e il Maxtor plus-9,qual è migliore tra i due?
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
presumo che il 10 abbia il sata nativo... e non "adattato" come sulla serie 9
(mia personale ipotesi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.