|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
[ROMA] MATROX RT.X100 perfetta
Vendo Matrox RT X.100 (non extrem) per editing video con effetti real time, authoring DVD, professionale completa di:
-Imballo originale in perfette condizioni -CD ultimi driver ed effetti real time -CD Adobe Premiere 6.0 e Premiere 6.5 originale; -CD DVD it per authoring DVD; -Scheda hardware PCI per effetti ed encoding MPEG2 real time; -Box esterno per connessione sorgenti analgiche (I/O); -Manuale originale + libro per l'uso di Premiere 6.0. Consigliata solo per sistemi Intel, driver già rilasciati per Premiere Pro e Premiere Pro1.5. Vendo a 650€. Scheda e bundle come nuovi! La foto è della Pro Extrem ma cambia solo il bundle, la scheda hardware è identica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Dimenticavo, prezzo su strada oltre i 1.200 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Bella scheda, se rimedio un sistema intel adeguato ti faccio offerta
![]() Per adesso non mi contare però per la coda ... Consideralo solo come un up per il momento Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Scambierei con 200 euro più RT2500 (la sorella appena più vecchia della tua scheda) perfetta con scatola e tutto il software che ne dici?
Fammi sapere Ho appena controllato e dovrei rifare cmq scheda madre e processore per cambiare da RT2500 a RTX 100... Purtroppo adesso "ho" (in realtà è il pc di mio zio fotografo) A7V8X + barton 2600 + 1 GB di ram (solo con le mem sono ok ![]() Ultima modifica di giovonni : 17-01-2005 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.