|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Vendo ram pc 133(CAGLIARI)
Vendo ottime ram pc 133
1)Modulo da 256Mb che regge i tranquillamente i 150Mhz a cas 3 (anche se nn assicuro questo dato che molto dipende dalla MB,anche se posso fornire screen shot) Vendo a €35 2)Modulo da 256Mb mai testato in overclock nuovissime comprate e usate X poche settimane cas 2 . Vendo anche questo €30 ( dato che nuovo sta ha 75€)IN TRATTATIVA CON AMICO . 3)2X Moduli da 128Mb mai testato in overclock nuovissimo comprato e usate X poche settimane Vendo 20€ cada uno. UN MODULO VENDUTO; A chi si pigli almeno 2 banchi di ram regalo un masterizzatore philips 8*4*32 cn un pikkolo problema, in pratica io ho lo stupidissimo vizzio di chiudere gli sportellini di cd dvd ecc ecc spingendoli ![]() durante la riparazione fatti vostri.................................... ![]() ottimissime ram................per chi si prende 1 da 256 e una da 128 zio natale fa qualche regaluccio .................. auricolare samsung placato in oro con sacchetta originale X tutti i telefoni con mini jack completto di laccio per il collo Prezzo del nuovo 21€ + 6 laccio io ve lo regalo. http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMAUC004 Le memorie nn sono oem. I prezzi sno trattabili, si avra anche la precedenza per le quantitta, mi riservo cmq il diritto di ritirare il tutto in un qualsiasi momento dato che vendo anche in altri forum. Sno disposto a scambiare con moduli di ddr 400 in tagli da 256Mb in su, se neccessario disposto a pagare conguaglio. Per qualsiasi dettaglio spiegazione screenshoot ecc ecc contattatemi anche in pvt. Naturalmente vendo anche per spedizione.fatevi avanti. Guardate anche se vi interessa qualcosa da qua............. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807656 Ultima modifica di Res3rator : 06-01-2005 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Upete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
upupup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Vendo ram pc 133(CAGLIARI)
Quote:
Consegna a mano a Cagliari, pagamento dopo prova. P.S: Da regolamento, hai diritto ad un solo UP al giorno: non vorrei che ti sospendessero di nuovo prima di concludere la trattativa ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Ok grazzie per il consiglio, cmq se ti porti il portatile a cagliari e lo proviamo insieme( hd) mi sta benissimo, ora vedo un po i prezzi e ti dico, cmq che modulo vorresti???????????''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
uppala
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
up,,,,,,,,,,,suvvia ofro sconti per quantita ....................controllate pure qua se vi interessa qualcosa........http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807656
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cardito - NA
|
interessato alle ram ti mando un pvt
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ok.............
Aggiungo modulo da 64Mb sempre pc 133 10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Ragazzi sbrigatevi, se vi interessa qualcosa, luneddi parto e manco per 2 settimane, includo le spese per blocchi e regalo qualche componente tipo mause tepettini ecc...............
Ultima modifica di Res3rator : 11-12-2004 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Cardito - NA
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
si le spese te le includo se prendi al lmeno due moduli.......fammi sapere ciao, novitta forse nn parto, se tutt va bene ci sno anche questa settimana,
Fammi sapere ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Re: Vendo ram pc 133(CAGLIARI)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ogni modulo 20 €, cmq sconti se li prendi entrambi.
Ultima modifica di Res3rator : 04-01-2005 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ciao, interessato a queste:
2X Moduli da 128Mb mai testato in overclock nuovissimo comprato e usate X poche settimane. Come mai 2 moduli costano meno di uno unico di 256Mb? Cmq a me van bene 2x128Mb a 20 Euro. Come vuoi spedire? Quento le spese di spedizione? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
i moduli sno a 20 € l'uno nn entrambi...................................................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
coda per modulo da 256 quello dei due che resta...se resta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusa, non ho capito...
vendi 2 ram da 128 a 40 euro quando quella da 256Mb, + veloce e overcloccabile, la vendi a 35? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Ciao a tutti ragazi e scusate per la grande assenza!!!!!Chi e ancora interessato si facci sentire che i moduli sono ancora qui che vi aspettano!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.