|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Deja-vù
Mi danno un fottuto senso di paura, mista a confusione, era tanto che non ne avevo uno, si manifestano sempre in circostanze sempre particolari e sempre diverse. Cosa sapete in proposito? Non ho trovato nulla di approfondito. Magari anche qualche testo cartaceo.
Nessun errore di programma in stile Matrix.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
sei sotto stress ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buongiorno misterx
Si lo sono sempre, almeno da quando ho appreso coscienza. Sai nulla del fenomeno?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ogni tanto capitano anche a mè,ho letto da qualche parte che sono falsi ricordi prodotti dal cervello, di + nn sò
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
avevo letto qualcosa e che qualcuno lo legava a lievissimi fenomeni epilettici, ma io ci andrei coi piedi di piombo prima di dire che si tratta di epilessia
però una curiosità, ti capita spesso ? http://ulisse.sissa.it/SingleQuestio...onCod=62783525 Ultima modifica di misterx : 16-01-2005 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Ho una conoscenza abbastanza limitato del fenomeno epilessia, e sono certo che non ne soffro. Si mi capitava spesso, ultimamente [fino a stamattina] però erano scomparsi completamente.
Ho letto il link: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.