|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Problemi con molti virus!!!!!!!!
salve a tutti.......io volevo un suggerimento al mio problema....ogni giorno il mio pc rileva come media 20 virus trojan....e alrtri....ed uso avg come antivirus secondo vuoi è buono????
ah......volevo sapere anke il perchè sull'hard-disk trovo dei file venuti fuori dal nulla....k io non ho mai messo....non ho il firewall xk ho ruter k in teoria dovrebbe fare da firewall giusto??? Aspetto vostre risposte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Leva AVG e metti Avast e poi ricontrolla bene il router... sempre se ha un firewall hardware incluso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
K voi sappiete il ruter della rper hoa il firewall incluso...io ho provato a metterlo(il farewall otpust)....ma nn va piu la connessione....!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il ruter roper......scusate ho sbagliato a scrivere.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Problemi con molti virus!!!!!!!!
Quote:
poi la normale pulizia disco registro e disabilita il ripristino conf. di sistema. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho fatto come dici tu.....ma quando faccio la scansione con gli antispyware si apre una finestra la quale dice che il pc si riavvia...come quella del blaster(causata da remote procedure call)...ma ho fatto la scansione e non trova niente!!!!!!!!!!!!!
k devo fare?????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e inutile avere un antivirus se non ci affianchi 2 o 3 programmi anti-spyware e un firewall per internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok....ho installato un anti-spyware....ma come dicevo prima....quando faccio la scansione...ma quando faccio la scansione con gli antispyware si apre una finestra la quale dice che il pc si riavvia...!!!!!!!!sapete spiegarmi il perchè??????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.