|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
(CA)Vendesi Portatile Compaq Armada
Vendo portatile Compaq Armada con processore 566Mhz, senza ali e senza ram, vendo a 100€ trattabili.Fate le vostre offerte X qualsiasi domanda sno qui.
Sno disposto anche a scambiare con 2*256 o 512 Mb di ddr400, anche con conguaglio se neccessario. Per chi ha ottimi moduli da darmi, precedenza, come anche per consegnia a mano.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 09-01-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda dopo info su schermo et cetera..
qui non si fanno offerte.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda
ma funziona? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
funziona?pagamento dopo prova?coda e foto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda con consegna a mano.
Condizioni? funziona? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ehm.. ehm..
ti posso proporre 1 modulo da 16 e 1 da 32 mega di ram??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
all'ora la questione e questa , vendo il portatile X che qualche mese fa ,dopo averlo comprato usato per 250€ , si è bruciato-guastato il trasformatore-alimentatore esterno e il pc si e spento d'un botto, dopo avere ritentato ad'acenderlo senza ali il pc si e spento subito dopo le finestre di caricamento di windows.
Le periferiche smontabili, ram-cd-modem ecc sno stati provati su pc di amici e fungono benessimo, il monitor per forza di cose si , ma nn posso garantire che il pc nn abbia qualche problema. Le ram le o gia vendute! Per il resto o deciso di fare cosi: chi e interessato Veramente al portatile secondo la coda mi contatta in pvt, mi carika slo le spese di spedizzione e io gli elo mando, lui lo testa con ram e ali e se funge mi rikkarika i 100€ se no me lo rimanda. Poi se qualcuno e interessato al portatile per i pezzi di rikambio e nn gli interessa che abbia qualche problema mi invia una rikarika da 80€ e gli elo spedisco subito. La coda resta la stessa , se qualcuno si ritira non ci sono problemi, nn o scritto subito tutte ste cose per mancanza di tempo, ora che so che qualcuno e interessato o trovato 10 minuti di tempo Il tipo di spedizione lo decidete voi. il portatile cosi composto: Compaq Armada V300 Processore intel celleron cirka 500Mhz(non mi rikordo + benissimo e avendolo comprato usato nn ho documentazione) no HD. lettore cd e floppy integrato Batteria Scheda video ati integrata con TV out Audio integrato Modem Mause touch (non a pallino ma a quadrato).
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 12-01-2005 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Mi disp ma nn ho bisognio di ram...le o gia vendute...........
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Per offerte intendevo il mettersi in coda........nn e un asta al rilancio...........
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Cmq prima di inviare il pc per testarlo al primo della coda,dal quale aspetto anche la conferma.....attendo due giorni per vedere se qualcuno lo prende per pezzi , per me sarebbe molto meno pesante, per la mia poca disponibilitta di tempo.
Cmq marteddi spedisco al + in alto della coda che mi da la conferma. Sno disposto anche a scambiare con 2*256 o 512 Mb di ddr400, anche con conguaglio se neccessario.
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me va bene di prenderlo a pezzi a 80 euro.
mandami un pvt quando tocca a me. ciao
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
In coda alle tue condizioni.. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io lascio
ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: (CA)Vendesi Portatile Compaq Armada
Quote:
Software in dotazione? Quanto mi faresti con consegna a mano a Cagliari?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Sei il primo che mi chiede il pc per pezzi,eri il terzo in coda, aspettiamo stasera per correttezza per vedere se gli altri si fanno vivi sempre per pezzi e poi concludiamo ok????
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Re: (CA)Vendesi Portatile Compaq Armada
Quote:
Dipende se lo vuoi per i pezzi o per provarlo, software nn ne do in dotazione, o preso il pc usato completamente privo di licenze e cosi lo vendo, al massimo ti posso dare qualcosa di open source, cmq l'ali dopo essere stato smontato a fatto un viaggio verso l'infinito e oltre....................................
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Devi specificarmi se sei in coda per i pezzi o per la prova...........
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
A me interessa tutto il portatile, tanto a quanto ho capito mancano solo Hard Disk e Ram, giusto?
Poi concludiamo come meglio preferisci tu.. fammi sapere. PS: se vuoi scambiare con le RAM non ci sono problemi. Altrimenti pagamentio contanti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.