|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
[ROMA + sp.] Blocco per carputer
Causa spese improvvise (avrei quindi una certa fretta) vendo tutto l'occorente per il mio carputer:
- LCD Lilliput 8" touch-screen con staffa e imballi originali, ingressi composito, S-Video e VGA - Scheda madre microATX Asus A7N8X-VM con tutto integrato compresa VGA Geforce2MX - Scheda audio esterna Crative MP3+ nuovissima, comprata qualche settimana fa, con cavo RCA schermato compreso - 2x128Mb di RAM PC2700 (vanno in dual-channel) - HD Maxtor 30Gb - Lettore DVD LG nuovissimo anch'esso - Alimentatore ATX 400w - Inverter GBC a sinusoidale modificata 300w continui, 1.000 w di picco Il tutto con imballi originali! Prezzo del blocco: 450€ + s.s. INTRATTABILI! Rulez: Precedenza assoluta a chi si prende il blocco Aspetto qualche giorno poi comincio a smembrare ma in quel caso sempre precedenza a mini-blocchi Il prezzo è intrattabile in quanto è già scontatissimo In caso di smembramento precedenza assoluta alla consegna a mano: non mi metto ad andare in posta per un lettore DVD da 15€! ![]() La merce è in vendita anche su altri canali quindi mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento LuX ![]() [EDIT] Ho dimenticato un paio di cose: Per chi si piglia il blocco regalo un Athlon 1Ghz perfettamente funzionante con relativo dissy Coolermaster! Scambio con hw RECENTE (A64, mobo per A64, prometeia, x800, ecc...) Ultima modifica di lux_2k : 18-12-2004 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Catania
|
se decidessi di smembrare in coda
per il disco da 30 e la a7n8x-mx ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
io in coda per lo schermo
se non pensi di smembrare scusami fai come se non l'avessi letto
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
In coda per lo schermo !
Mi daresti un prezzo solo per quello ? Grazie ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
- Alimentatore ATX 400w
- Inverter GBC a sinusoidale modificata 300w continui, 1.000 w di picco Ciao sarei interessato per questi due... e anche per la mobo.. Non ti interessa uno scambio con una SD da 512 mb e/o un lettore dvd da auto e casa e/o un monitor 7'' LCD??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' ancora un po' presto per smembrare, cmq se dovessi piazzare tutti i componenti un pensiero ce lo faccio!
![]() LuX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppete... aggiunto qualcosa!
![]() LuX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per chi si piglia il blocco regalo un Athlon 1Ghz perfettamente funzionante con relativo dissy Coolermaster!
a me servirebbe solo questo ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi se decidessi di smembrare, quelli in coda gentilmente potrebbero confermarmi l'interessamento? Così gli do i prezzi in pvt e valutano... fatemi sapere!
![]() LuX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
in coda per lo schermo se mi dice prezzo e un link con scheda tecnica e foto
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda schermo roma...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per chi mi chiedeva la scheda tecnica del monitor eccola: http://www.allcam.biz/products/lcd_touch_screen_8.html LuX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scheda madre microATX Asus A7N8X-VM con tutto integrato compresa VGA Geforce2MX
questa
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Per chi si piglia il blocco regalo un Athlon 1Ghz perfettamente funzionante con relativo dissy Coolermaster!
se lo vendi in coda x questo, consegna a manina
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
interessato a lilliput 8"
e scheda madre. quanto vuoi? scambi quello che vendo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=838777
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pvt Genius, non ti è arrivato?
![]() LuX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si l'ho ricevuto..ma ero interessato anche al monitor 8'' e non più all'inverter.
Non ti interesa niente di quello che vendo io? fammi apere.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusami ma nn mi è arrivata la notifica di risposta al 3ad! Bho!
![]() LuX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.